Alessia Marcuzzi: «Troppo magra? Sono una mamma in salute»
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità

Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Alessia Marcuzzi: «Troppo magra? Sono una mamma in salute»

79 Visualizzazioni

Una foto in costume e si scatena la polemica. Così va al tempo dei social. E ad Alessia Marcuzzi, 44 anni, basta condividere uno scatto vista mare per ricevere (almeno) 300 commenti. Che recitano quasi tutti: «Sei troppo magra», «Mangia di più, per favore». Fino a: «Basta con questo inno all’anoressia!».
Ma la conduttrice non resta a guardare. E per mettere la parola fine, sceglie di replicare. Con un messaggio che spera di bloccare il body-shaming, e cioè la cattiva tendenza (soprattutto social) che prende di mira la forma fisica delle donne. Allo stesso modo spiacevole se si tratta di chili in più o in meno.
Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato)», scrive la mamma di Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Per poi aggiungere: «Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano».
Punto. Meglio tornare alle vacanze. Che sono da bella famiglia allargata. Con i due figli e l’amato marito Paolo Calabresi Marconi. Tra un bikini e l’altro, infatti, Alessia non dimentica di condividere uno scatto romantico: «L’amore è nell’aria». E non c’è spazio per le critiche.

Fonte: www.vanityfair.it

contatore