La star di Gotham rivela una nuova foto che sembra molto simile a Harley Quinn
Please disable your adblock and script blockers to view this page
NAV
Ciao, ospite! Accedi su stertix o Registrati
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

La star di Gotham rivela una nuova foto che sembra molto simile a Harley Quinn

109 Visualizzazioni


L'ultima stagione di Gotham si avvicina sempre di più e, ora che alcuni teaser e foto sono stati pubblicati online, gli attori dello show hanno iniziato a condividere solo un po 'di più da dietro le quinte. I segreti riguardanti la Stagione 5 sembrano essere meno numerosi di un paio di mesi fa, così molte delle stelle di Gotham non hanno avuto problemi a pubblicare una foto o due sui social media.

Questo è assolutamente vero per Francesca Root-Dodson, che interpreta il sempre fedele compagno di Jeremia, Ecco nello show. Dopo aver avuto un piccolo ruolo nella Stagione 4, sembra che questa volta stia assumendo delle responsabilità in più. Sta anche indossando un trucco molto più ispirato al clown, portando alla teoria, confermata ma assolutamente confermata, che il suo personaggio sta passando alla versione di Gotham di Harley Quinn.

Oggi, l'attrice ha pubblicato una nuova foto su Instgram, sfoggiando uno dei suoi look più Harley.

"Look completo per i fan di Ecco", ha scritto Root-Dodson nel post. Come puoi vedere nella foto, indossa il trucco tutto bianco sul suo viso e i suoi capelli raccolti in due diversi panini. Se Ecco si sta trasformando in Harley in questa stagione, sta sicuramente guardando la parte.

[Immagine: wImri1u.png]
Post: Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!, Clicca Qui Per Registrati.



Aggiungendo l'idea che Ecco sarebbe diventata Harley è il fatto che lei è molto chiaramente in una relazione con Jeremyh Valeska, estremamente Joker-style in questa stagione. I due sono stati visti ballare insieme in diversi promo di Gotham , e anche l'attore Cameron Monaghan ha scherzato sul fatto che il suo cattivo elettrico avesse una nuova fidanzata al braccio questa volta.

"È stato interessante nella scorsa stagione", ha detto Monaghan a ComicBook.com. "Il suo piano è riuscito, ha distrutto Gotham, l'ha abbandonato, ha creato il suo labirinto, la sua immagine e tutta questa roba, il che è raro che ogni cattivo abbia successo, quindi penso che si diverta che sia il re del posatoio ed è una specie di lavora nell'ombra con molto rispetto ed è un po 'il grande uomo nero della città in questo momento.Penso che lo stia apprezzando e gli sta dando un senso di ego e arroganza. Ha una fidanzata ora e ha più successo di lui mai stato.

"Penso che quello che lo sta guidando in questo momento e quale sia il suo piano e ciò che sta costruendo, lui sta sempre lavorando o costruendo qualcosa, è Bruce, Bruce è il suo progetto speciale, è l'unica cosa che lo infastidisce e lo tormenta perché è l'unica cosa Non ci è riuscito. È quello che vediamo con lui ora che è felice ma è ancora insoddisfatto perché ha bisogno di mostrare a Bruce quanto lo ama, o la sua versione distorta dell'amore ".


Fonte: web


Rispondi

Rispondi alla Discussione

Commenti

Non ci sono commenti su questo post.





contatore