Rumour: PlayStation 5 verrà rivelata ad un mini evento a metà 2019
Please disable your adblock and script blockers to view this page
NAV
Ciao, ospite! Accedi su stertix o Registrati
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Rumour: PlayStation 5 verrà rivelata ad un mini evento a metà 2019

2495 Visualizzazioni


Ora che sappiamo che Sony non parteciperà all'E3 2019, quando e dove hanno intenzione di annunciare la loro nuova console, PlayStation 5? A quanto pare, c'è un ragazzo su Reddit che ne sa qualcosa, o forse sta usando alcune informazioni corrette per imbastire una notizia completamente falsa. Prima di tutto, c'è un motivo per credere a questo ragazzo, tal RuthenicCookie4, in quanto ha annunciato la mancata partecipazione di Sony all'evento losangelino ancor prima che la notizia venisse diffusa dai mesia. "Sony non sarà presente nell'E3 il prossimo anno, l'annuncio ufficiale domani", ha scritto.

Subito dopo, ha aggiunto molte informazioni sul prossimo sistema di casa Sony. "L'esperienza PS tornerà, la maggior parte degli sviluppatori ha già i kit di sviluppo per PS5 (Spoiler: è un mostro), Sony si prepara a PS5 e uno dei motivi per cui non ci sono all'E3 l'anno prossimo è perché quest'anno hanno portato un sacco di roba ma non hanno nulla di nuovo da mostrare il prossimo anno (Vogliono mostrare cose nuove a PSX)", ha detto prima. Ci dovrebbe essere un "piccolo reveal a metà 2019, uno importante a PSX", con annunci di giochi come The Last of Us 2, Death Stranding e Ghost of Tsushima, oltre a Knack 3.

È persino entrato nei dettagli, dicendo che PS5 utilizza un Ryzen 8 core che consente ai giochi di funzionare in 4K e 60fps. "PS VR 2 d'altra parte non sarà a parte, ma questa volta sarà all'interno della console", ha aggiunto in seguito, e la fotocamera e i nuovi controller PS Move in arrivo in un secondo momento. E nel caso la cosa non ti convinca, RuthenicCookie4 ha anche aggiunto che Sony sta "testando alcuni guanti che funzioneranno con il VR".

Quindi, probabilmente questo tizio ha saputo che Sony avrebbe saltato l'E3 2019 da una delle tante fonti legate allo show. Ma non ci fidiamo molto dei leak su PS5, se dobbiamo essere sinceri.


Fonte: www.gamereactor.it


Rispondi

Rispondi alla Discussione

Commenti

Non ci sono commenti su questo post.





contatore