Tom Hanks nei primi discorsi per interpretare Geppetto nel film di Pinocchio live-act
Please disable your adblock and script blockers to view this page
NAV
Ciao, ospite! Accedi su stertix o Registrati
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Tom Hanks nei primi discorsi per interpretare Geppetto nel film di Pinocchio live-act

73 Visualizzazioni


Tom Hanks potrebbe presto dirigersi al laboratorio del burattinaio: l'attore è nei primi discorsi per interpretare Geppetto nel remake live-action di Pinocchio della Disney.

Il regista di Paddington Paul King sta dirigendo l'amata storia del burattinaio e della sua marionetta che sogna di diventare un vero ragazzo.

Pinocchio fa parte di una lunga lista di futuri remake live-action Disney, tra cui Aladdin , Il Re Leone e Mulan del 2020 . L'originale Pinocchio debuttò nel 1940 e fu il secondo film d'animazione di Walt Disney, dopo Biancaneve del 1937 . Ha vinto due Oscar: uno per il miglior punteggio originale e uno per la miglior canzone originale, per "When You Wish Upon a Star" - che da allora è diventato il tema musicale della Disney.

Nel frattempo, Netflix ha la sua versione animata di Pinocchio nelle opere, con Guillermo del Toro attaccato alla regia .

Collider ha riportato per la prima volta il potenziale coinvolgimento di Hanks a Pinocchio. L'attore sta attualmente filmando il prossimo film di Marielle Heller su Mr. Rogers , e presterà la sua voce a Toy Story 4 (nei cinema, giugno 2019).


Fonte: web


Rispondi

Rispondi alla Discussione

Commenti

Non ci sono commenti su questo post.





contatore