Camping Pokémon e Pokémon Shuffle Mobile: in arrivo aggiornamenti e tante novità
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Camping Pokémon e Pokémon Shuffle Mobile: in arrivo aggiornamenti e tante novità

65 Visualizzazioni


I due giochi per smartphone riguardanti i Pokémon si aggiornano, introducendo nuovi elementi per far divertire tutti gli aspiranti allenatori.

È stato pubblicato un nuovo importante aggiornamento per Camping Pokèmon, la app di The Pokèmon Company International che permette ai giocatori di esplorare un’isola piena zeppa di attività Pokémon, così da imparare tutto ciò che serve sapere per diventare un Allenatore di Pokémon.

L’aggiornamento, presentato tramite un video speciale con visualizzazione a 360°, introduce oltre 60 Pokèmon, tra i quali sono inclusi alcuni originari della regione di Alola.

Sono state inoltre introdotte una modalità giorno e una modalità notte durante le quali appariranno diverse specie di Pokémon e una nuova attività: Rotola la Pokéball.





In questi giorni però cade anche il secondo anniversario di Pokémon Shuffle Mobile, altro gioco di The Pokémon Company International che, per l’occasione ha deciso di festeggiare con tutti i giocatori facendo arrivare un gran numero di bonus all’interno del gioco.

Per dare il via ai festeggiamenti, i giocatori potranno ricevere Tyranitar cromatico come bonus di accesso e potranno usare questo Pokèmon immediatamente in un nuovo evento competitivo.

Inoltre altri Pokèmon di Alola stanno per approdare in Pokèmon Shuffle Mobile: Tapu Koko (dal 1° agosto) e Tapu Lele (dal 15 agosto), che appariranno per la prima volta e potranno essere sfidati nelle relative supersfide.

A riempire ancora di più i cesto di regali per tutti i giocatori vi sarà la disponibilità di accesso ai livelli speciale con Pokèmon che in passato apparivano solo nei livelli mega o in altri livelli. Inoltre a partire dal 1° agosto, nel corso dei livelli i giocatori avranno più possibilità di ricevere premi generosi come 3 Megacariche. Tutti questi bonus saranno disponibili sia per le versioni per iPhone, iPad e Android di Pokémon Shuffle Mobile, sia per la versione per Nintendo 3DS, Pokèmon Shuffle.









contatore