Hacking e Scripting
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
Accedi con Facebook LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità

Tag: Hacking, Scripting,
Nuova Discussione
Discussione Chiusa

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Discussione Inutile Hacking e Scripting
912 Visite
Nuovo Utente
5.00C
2013 Nov
0
1
Nuovo Utente

Messaggio: #1
26/11/2013 16:42

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Salve a tutti sono xXNomeRetroXx, oggi volevo dirvi solo, inutile che postate Hacking, programmi o script, ormai tutti sanno fare di tutto, tranne persone che ancora sono bimbi nutella ma non facciamo caso, ormai voi postate shell che ormai sanno tutti e prese anche da internet, la includes/sessions.php o habblet/ajax_rnk.php non l'abbiamo presa da internet, l'abbiamo trovata per non far autorankare i nabbeti akr, se voi siete seriamente Hacker non dovreste postare DDoS o DoS oppure dire: Io so entrare in un pc con telnet, ahaha ci sono anche le guide.. Voglio solo dirvi che se volete davvero essere degli Hacker veri, dovete Segnalare i bug, non sfruttarli, Anonymous infatti lottano per noi e per il nostro governo, voi hacker dovete stare accanto a loro, voi Hacker o Anonymous non siete Cracker, voi vivete dalla pace e non da Hacking, perciò se siete dei veri hacker capitemi e non dossate o sfruttate, segnalate e basta, così un giorno avraì molte persone accanto a te e potrai davvero, diventare un hacker, io non amo gli scripting e niente, ma amo Jah e la libertà del mondo perciò vi dico solo una Cosa: Pace e Amore. Dio vuole questo e noi dobbiamo farlo, se facciamo un Hackerazione a un sito perdiamo solo tempo, tanto lo riaggiustano in continuazione e poi se dossiamo rallenta la banda larga anche, perciò questo poema per voi hacker e solo una cosa che vi voglio dire... BASTA CON L'HACKING, NOI SIAMO TUTTI FRATELLI, CI DOBBIAMO SOLTANTO RISPETTARE! Grazie e scusate del mio post inutile..

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/11/2013 16:42 da xXNomeRetroXx.)
Utente Normale
*
5.00C
2013 Nov
3
48
Utente Normale

Messaggio: #2
26/11/2013 17:12

Trovo inutile questa discussione,non capisco a che serva,cerchi di far capire cose logiche ma ormai non ci voleva un genio a capire ciò che hai scritto.Mi piace la citazione LOL.

Firma:

Gli Uomini Sognano,Ma I Sogni Non Hanno Nessun Valore Quaggiù.
Ciò che prima era un raggio di speranza,Ora è una lunga notte di prigionia.

Ciò ci ricorda che tutti noi abbiamo una scelta,la scelta di VIVERE.

<"Sappi Che Ora E' Il Buio Che Illumina Il Tuo Sentiero...
E Datti Il Benvenuto Nel Secondo Medioevo!">

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

contatore