F1 Mercedes, Hamilton eguaglia Schumi: 68 pole in carriera
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità

Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

F1 Mercedes, Hamilton eguaglia Schumi: 68 pole in carriera

44 Visualizzazioni

Emozione per Lewis Hamilton che conquista la 68esima pole position della sua carriera: il britannico della Mercedes ha eguagliato il record di Michael Schumacher e non ha trattenuto una lacrima ascoltando il messaggio di auguri che la famiglia del pilota tedesco ha voluto recapitargli. «La famiglia Schumacher si congratula con te per aver eguagliato il record di Michael», gli ha riferito Ross Brawn, che lo ha intervistato a bordo pista dopo la sua impresa. «Sentire questo messaggio è fantastico, ringrazio la famiglia Schumacher e non posso che continuare a pregare per Michael, l'ho sempre ammirato e lo faccio ancora oggi, essere lassù con lui è incredibile. Sarà sempre il più grande o comunque uno dei più grandi di tutti i tempi», ha detto Hamilton. «Voglio ringraziare i fan che sono qui, sono straordinari, ci sono tantissimi tifosi, non riesco a credere a quello che ho fatto. Ringrazio anche il mio team, anche a Ross devo tanto e Valtteri è stato bravissimo. Fare un giro così è come un sogno. Ho il miglior lavoro al mondo sono felice di essere qui».

Fonte: msn

contatore