Facebook considera la sperimentazione di nascondere il tasto Mi piace
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
Accedi con Facebook LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità

Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg
A A A

Facebook considera la sperimentazione di nascondere il tasto Mi piace

147 Visualizzazioni

Facebook sta valutando un test per nascondere i Mi piace sui post dei feed di notizie. La società ha già testato una mossa simile su Instagram ad agosto come un modo per aiutare a rompere la fissazione degli utenti con ottenere Mi piace sulle loro foto.

Il minatore di dati Jane Manchun Wong ha scoperto che Facebook sta sperimentando il cambiamento nella sua app per Android lunedì. La società ha detto lunedì che sta valutando la possibilità di testare la rimozione di Mi piace sui post sulla sua piattaforma di social media, confermando un precedente rapporto di TechCrunch .

Se implementati, i post di Facebook non mostreranno più il numero di Mi piace o reazioni a un post. L'utente che ha creato il post può visualizzare un elenco di persone e le loro reazioni, ma un numero non verrà visualizzato. Wong ha sottolineato che i Mi piace e le reazioni ai commenti erano ancora visualizzabili con questa funzione attivata.

[Immagine: 3e8i45B.png]

Ad agosto, Facebook ha affermato di aver iniziato il test per "rimuovere la pressione di quanti Mi piace riceverà un post" su Instagram, ed è stato "entusiasta dei primi risultati dei test".

Non è chiaro quando la funzione sarà disponibile su entrambe le piattaforme.

Fonte: WEB

contatore