Facebook e Instagram down, ecco cosa sta succedendo
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Facebook e Instagram down, ecco cosa sta succedendo

69 Visualizzazioni


Facebook e Instagram bloccati. La rete si interroga su cosa stia accadendo ai due social network che stanno subendo dei problemi di accessi rivelati da tantissimi utenti. I problemi sono emersi poco dopo le 15 di questo pomeriggio.

A quanto risulta le difficoltà di accesso sarebbero diffuse in tutto il mondo e non solo in Italia. Alcuni utenti hanno segnalato il messaggio al momento del tentativo di entrare su Facebook:

"Facebook sarà di nuovo disponibile a breve. Facebook al momento non è disponibile a causa di un'operazione di manutenzione e dovrebbe tornare ad essere disponibile tra pochi minuti. Nel frattempo, scopri perché stai vedendo questo messaggio. Grazie per la pazienza mentre miglioriamo il sito".

#instagramdown Tweets
In realtà sotto "attacco" pare ci sia soprattutto il browser di Google Chrome. In molti infatti riescono ad accedere attraverso altri browser. Nel frattempo sono saliti immediatamente in trending topic gli hashtag su twitter #InstagramDown e #FacebookDown.


#facebookdown Tweets

L'episodio arriva a tre giorni da una problematica simile quando fu proprio Chrome a mostrare difficoltà di accesso a Facebook.


Fonte: msn






contatore