Come risolvere il problema del clic del mouse singolo che converte fare doppio clic
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità

Tag: Come, risolvere, problema, clic, mouse, singolo, converte, fare, doppio,
Nuova Discussione
Rispondi alla Discussione

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida Come risolvere il problema del clic del mouse singolo che converte fare doppio clic
2494 Visite
Tecnico e Gestore
16.50C
2013 Mar
125
1,346
Amministratore

Grafico
Utente Hacker
Utente Notturno
Youtubers
Messaggio: #1
Information Guida Come risolvere il problema del clic del mouse singolo che converte fare doppio clic
25/07/2017 13:48

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

[Immagine: c6NLfzG.jpg]

Personalmente non mi piace utilizzare il touchpad, ho soggiornato al buon vecchio mouse (ma senza fili, wireless).

Nonostante il numero di anni che io uso un mouse, non ho mai avuto questo tipo di preoccupazione fino ad oggi: un semplice clic del mouse che il computer lo considera come un doppio tap! (casualmente)

Esempio: apro Firefox, e sopra, Thunderbird, 2 finestre della stessa dimensione e ampliato al massimo. (Una volta) ho clicca sulla croce per chiudere Thunderbird e hop, Firefox si chiude allo stesso tempo! Il mouse ha quindi un doppio clic invece che col singolo clic!

Una volta, OK, forse ho cliccato troppo in fretta… 2 ° tempo, maiiis euuuuh! Ancora una volta?! … 3 ° tempo, non c'è davvero un problema e deve monitorare attentamente!

Naturalmente, nel corso del tempo, ci accorgiamo subito che c'è un problema da qualche parte con il clic del mouse e si fa doppio clic su!

Allora, come risolvere questo problema di clic – doppio clic?

Innanzitutto dovete sapere che ci sono diverse fonti di possibili problemi:

1. Problema di driver del mouse
  2. Problema con l'impostazione di Windows
  3. Problema a livello fisico del mouse (usura, sporcizia, ossidazione,…)

1. Problema di driver del mouse

Punto 1 è molto facile da osservazione: se avete un nuovo mouse e dopo la sua installazione, il singolo click rende il doppio click, è che c'era un problema con l'installazione. (Continuo a pensare che è raro ma non impossibile) In questo caso, semplicemente basta disinstallare il driver e reinstallarlo. Se mai il problema persiste, è sia un problema con il driver breve e costruttore/sviluppatore del mouse ha fatto male il suo lavoro, o un'impostazione non corretta del mouse sotto Windows (pos. 2) o un problema fisico del mouse (pos. 3) (ma ha dà un dannatamente male quando, anche se è un nuovo mouse!)

2. Problema con l'impostazione in Windows

Su Windows, è possibile dire più o meno che velocità tra 2 clic significa che una 'vera' fare doppio clic o clic successivo 2. La differenza? 1 permette di aprire un file, ad esempio, e non il secondo.

Per effettuare questa regolazione, è necessario andare in pannello di controllo, hardware e audio, del mouse. Nella scheda pulsante, avrete un incorniciato "velocità del doppio clic". Si imposta la massima velocità. (Personalmente, indipendentemente se la velocità è lento o veloce e senza cambiare il mio modo di doppio clic, ancora riesco ad aprire la cartella…

[Immagine: X9drqKz.jpg]

Se mai non dovesse cambiare qualcosa per te e il tuo clic sono considerati sempre con 2 click ultra rapida, purtroppo, ci sono possibilità che si tratta di un problema fisico (vedi seguente).

3. Problema a livello fisico del mouse

Purtroppo, a quanto pare si tratta di un problema che colpisce un sacco di topi, di qualsiasi marca. Sono stata fortunata finora con molti mouse, ma aveva la possibilità di lasciarmi cadere un giorno! ^^

Fare clic sul problema del doppio click, è un problema di contatto che può essere a causa di usura, sporcizia o ossidazione.

Se questo è il caso, hai diverse opzioni:
  • Il mouse è ancora in garanzia: quindi, si può chiedere loro di riparare.
  • Il mouse non è più in garanzia (o è ancora, ma come è stato acquistato su internet, per la spedizione ti costa troppo): si possono smontare (si noti che se si è ancora in garanzia, si perderanno i) e cambiare il pezzo che è trovato in virtualmente tutti i mouse: è l'interruttore OMRON D2FC-F-7N (ci sono diversi modello (, ma se non parlo di sciocchezze, che sono quella che è la maggior parte dei dipendenti, sia il mouse cablato o non, grande o piccola marca sconosciuta).

Purtroppo, questo metodo ha diversi svantaggi: perdita di sicurezza (se fosse ancora valido), pastiglie di rimozione, smontaggio, acquistare il pezzo e probabilmente la sostituzione delle pastiglie, rimuovendo la parte superiore del coperchio senza tutto rovinato, ritiro dell'interruttore senza deglinger, ecc…
  • Il mouse è (più) sotto garanzia, ma non avete invidia di rompere la testa per restituire i mouse/smontare o non volete comprare un nuovo: c'è un trucco: la soluzione software! È così semplice come sembra!

Come funziona? È relativamente semplice, capita di rilevare e distinguere tra un click sbagliato doppio click e un vero doppio click! Non ho molte informazioni, ma si deve guardare a livello di tempo, noi, esseri umani senza super-potenza, non cliccare 2 volte in millisecondi. Secondo la mia un paio di prove, personalmente, non riesco sotto 56 millisecondi, quindi penso che il software deve aver messo un limite in queste acque ci. Qui di seguito, queste sono solo semplici click; in passato, si preoccupa solo non. E così, tutti il doppio click falsi sono prese come semplici click! E funziona!

Il link del software a che fare con i topi che fare doppio clic invece di un semplice click: Scarica.

Inoltre, questo software è estremamente facile (un po' troppo anche): si scarica e si avvia, punto! E sarà già attivo!

[Immagine: DtHfEcc.jpg]

Come potete vedere, avete solo un pulsante di avvio (quando non si avvia, bisogno di premere Start, è già in esecuzione) e un pulsante di arresto. Con un tester per vedere che funziona correttamente. D'altra parte, credo che il tasso fisso doppio clic è un po' troppo grande rispetto alla realtà, ma Beh, chi se ne frega un po', quello principale è che funziona e devo dire che lo fa perfettamente a casa!

Punto negativo è che non ha funzione di lanciare all'avvio… (Per inciso, ho dimenticato di specificare che il suo utilizzo non richiede alcuna installazione ed è gratuito!)

Fortunatamente, è possibile fare da soli. Non è molto complicato, ma richiede diverse manipolazioni (per le versioni precedenti Windows 10):

1. Dopo aver scaricato il file, inserire da qualche parte o siéra si.
  2. Fare un clic destro sul file fare clic su "Invia a => sul desktop (Crea collegamento)"
  3. Tornare al desktop di Windows
  4. Pulsante destro del mouse sull'icona posizionata sul desktop e selezionare "Copia"
  5. Apri il Menu Start e cercare dopo la cartella di avvio e fare clic destro e scegliere Apri
  6. Alla finestra che si apre (Windows Explorer), nella zona di destra, in un'area vuota, fare clic destro e scegliere "Incolla"
  7. Se siete riusciti, apparirà l'icona del programma con il suo nome nella cartella esecuzione automatica.

Si noti che:
  • passaggi 5 e 6 possono essere fatto con un drag- and – drop di uffici al menu di avvio start cartella.
  • Sembrerebbe che non è possibile iniziare con il computer in modalità minimizzata (l'opzione Esegui in modalità finestra ridotta a icona) non hanno l'aria di operare.
  • cliccando sulla piccola barra per ridurre l'applicazione, per 1-2 secondi, bloccare il computer. Si tratta di un bug noto.

E voilà!

Se avete mai un programma simile ma che non ha gli svantaggi citati, sono interessato!

Fonte: WEB

Firma:

Ciao Carò Utente Hai un Problema o una Domanda? bhe allora Contattaci:

Email: info@stertix.it
Facebook: Stertix Forum

EMINEM & RIHANNA
[Immagine: 9vJLLEP.gif][Immagine: AUpdxc9.gif]

Rispondi

Nuovo Utente
5.00C
2018 May
0
1
Nuovo Utente

Utente Stertix
Utente Hacker
Messaggio: #2
Guida Come risolvere il problema del clic del mouse singolo che converte fare doppio clic
24/05/2018 16:01

provero' pure io queste soluzioni grazie

Rispondi

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

contatore