Ibra, patto con il "diavolo" United: ufficiale il rinnovo Zlatan avrà la numero dieci
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Ibra, patto con il "diavolo" United: ufficiale il rinnovo Zlatan avrà la numero dieci

42 Visualizzazioni


Ibrahimovic alla fine ha deciso di firmare il suo patto con il diavolo. Ora è ufficiale: Zlatan resta allo United ancora una stagione, questa volta con la numero dieci sulle spalle (la nove è passata all'acquisto principe del mercato, Lukaku). La notizia era nell'aria da tempo: prima lo avevano anticipato i media inglesi, poi lo stesso Mourinho era uscito allo scoperto palesando l'intenzione di trattenere l'attaccante svedese. Adesso ogni dubbio è stato fugato. L'attaccante torna per terminare quello che aveva cominciato. Per ripartire da dove aveva lasciato il 20 aprile, quando il legamento del ginocchio destro saltò in Europa League, contro l'Anderlecht.



MOURINHO: "SARA' IMPORTANTE" -

Con un comunicato comparso sul proprio sito internet, lo United ha confermato il buon esito della trattativa. Queste le parole di Mourinho: "Siamo contenti di annunciare che Zlatan è sulla strada del recupero dopo l'infortunio. Dopo il contributo della scorsa stagione (28 gol in 46 presenze, ndr), non ho dubbi che sarà importante nella seconda parte di stagione".

"VOGLIO FINIRE QUELLO CHE HO INIZIATO"

"Sono tornato per terminare quello che ho iniziato - ammette Ibra -. Ho sempre voluto rimanere. Ma so di dovermi prendere il mio tempo per essere sicuro di essere pronto. Voglio ritornare in campo nelle migliori condizioni possibili".


Fonte: msn



Rispondi

Rispondi alla Discussione

Commenti

Non ci sono commenti su questo post.





contatore