Anna Tatangelo, crisi con Gigi D’Alessio “Ora l’unico uomo è mio figlio.”
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità

Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Anna Tatangelo, crisi con Gigi D’Alessio “Ora l’unico uomo è mio figlio.”

87 Visualizzazioni

Anna Tatangelo, ospite di Backstage, ha dichiarato che con Gigi D’Alessio sta cercando di recuperare il rapporto, ma che al momento l’uomo della sua vita è uno solo.
Anna Tatangelo, la risposta secca alle domande dei radioascoltatori “Non credete a tutto quello che scrivono i giornali.”

Anna Tatangelo, dopo aver rivelato che lei e Gigi D’Alessio stanno cercando di recuperare il loro rapporto (ma senza specificare il motivo della crisi), ha aggiunto di non credere a tutto quello che scrivono i giornali:

“Non sto con nessun altro. Sto bene, tranquilla, da sola, con mio figlio. Lui è l’unico uomo della mia vita al momento.”

Attualmente la cantante di Sora, oltre a confermare che la crisi è ancora nell’aria, pensa soltanto a suo figlio e alla carriera. E a ragione, visto che all’inizio di settembre uscirà il suo nuovo singolo, del quale però non è stato ancora svelato il titolo.

Fonte: https://www.ultime.news/anna-tatangelo-crisi-gigi-dalessio-ora-lunico-uomo-mio-figlio-29751/

contatore