Avengers: Infinity War, ecco chi saranno gli eroi principali
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Avengers: Infinity War, ecco chi saranno gli eroi principali

132 Visualizzazioni


Avengers: Infinity War avrà un grandissimo numero di eroi, ma dovendo comunque limitare la durata del film, ecco chi saranno quelli principali nella storia.

Avengers: Infinity War sarà il cinecomic che vanterà il maggior numero di eroi di sempre grazie alla presenza di più di 60 personaggi. Il film però avrà la sua classica durata cinematografica (ovvero non più di 2 ore e mezza) e quindi si focalizzerà principalmente solo su alcuni supereroi.

Joe Russo, uno dei due fratelli registi del film, è stato intervistato da ScreenRant e al riguardo ha dichiarato:

“La storia si focalizzerà esattamente su chi ci si aspetta, ovvero i nostri personaggi più importanti. Questo film è il culmine di 10 anni di lavoro e abbiamo costruito la storia principale prendendo da tutte le differenti pellicole uscite fin’ora. Quindi tutti i personaggi principali saranno presenti nel film e faranno qualcosa di importante.”



È lecito immaginarsi che Avengers: Infinity War si focalizzerà sui vendicatori del primo Avengers quali Thor, Hulk, Capitan America e Iron Man e magari porrà la lente di ingrandimento anche su Doctor Strange, Pantera Nera e Spider-Man.

L’arrivo nelle sale del film è atteso per il 4 maggio 2018, ma la seconda parte del film uscirà il 3 maggio 2019.

[Immagine: iYdQYnl.jpg]

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.









contatore