Come comprare la ps4 a 89 euro e molte altre cose a pochissimo prezzo!
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Tag: Come, comprare, euro, molte, altre, cose, pochissimo, prezzo!,
Nuova Discussione
Rispondi alla Discussione
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione Come comprare la ps4 a 89 euro e molte altre cose a pochissimo prezzo!
521 Visite
Tecnico e Gestore
*******
22.50C
2013 Mar
125
1,346
Amministratore

Grafico
Utente Hacker
Utente Notturno
Youtubers
Messaggio: #1
Informazione Come comprare la ps4 a 89 euro e molte altre cose a pochissimo prezzo!
23/09/2017 17:28

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

[Immagine: im3UVkk.jpg]

Salve utenti di stertix, oggi ho trovato un nuovissimo sito per comprare cose davvero scontate, tipo la ps4 invece di 299 euro a 89 euro! potete arrivare al 70% di sconto su tutti i prodotti e prenderli a pochissimo.
Tipo IPHONE 8 PLUS 256GB invece di 1.119,99 euro a 369,99 euro! davvero un super sconto.

il sito si chiama Girada.it per ricevere prodotti a così poco prezzo leggi le info qua sotto.
Questo Metodo funziona è stato provato e funziona!

ANDATE SU GIRADA.IT REGISTRATEVI E SU CODICE AMICI INSERITE 196624
Ma potete avere lo sconto solo se quei 3 amici che avete invitato acquistano qualcosa nel sito, si ci vuole tempo, ma il bello che potete crearvi anche voi doppii account e fare 3 amici ma siete sempre voi ma basta che comprare a ogni account fatto così riceverete lo sconto sul primo account, questo è permesso di farlo ci sono pure sulle informazioni qui sotto.

Per altre informazioni leggete qui sotto.


Che cos’è GIRADA.IT?

Girada è un normalissimo sito di acquisti, come Amazon, MediaWorld, Zalando, e compagnia, però è italiano, nuovo e in crescita. Ma non è vero, direte. Su Girada voi ci venite apposta per acquistare cose scontate. Fate bene? In realtà sbagliate! Perché Girada ve le vende a prezzo pieno… Così come Zalando e altri siti e aziende offrono la possibilità di ottenere sconti o codici promozionali portando altre persone ad acquistare, così fa anche Girada. Infatti su Girada possiamo acquistare un iPhone al prezzo di listino, proprio come in qualsiasi altro negozio di elettronica o di altro tipo. La particolarità di questo sito e che potremo ottenere una percentuale di sconto per ogni persona che portate ad acquistare un oggetto simile o superiore al vostro, fino a un massimo di tre persone. Ciascuna di queste tre persone, poi, ha la stessa identica possibilità che avete voi. Acquistare l’oggetto a prezzo di listino, o ottenere sconti tramite l’invito di persone. Anche persone che già hanno acquistato. La nostra community altro non è che un gruppo di utenti del sito che vogliono trovare il modo di sfruttare al massimo questa promozione.


Perché Girada ha prezzi così bassi ?

I prezzi offerti sono assolutamente normali e in linea con gli altri negozi on-line (come notiamo dal listino di Euronics & co). Tuttavia grazie alle offerte per chi porta amici ad acquistare e vista la mole di ordini che in questo modo andranno a evadere, quelli di Girada riusciranno ad avere sempre prezzi molto vantaggiosi, tutto questo grazie a noi clienti.


Come fa Girada a guadagnare?

Girada guadagna proprio come tutti gli altri siti e-commerce: dai prodotti che vende, dalla gente che acquista e dalle offerte che propone sulle proprie pagine web. Ragioniamo: se io voglio uno sconto su un iPhone e so che mia zia sta per comprarselo… Dico a mia zia “Te lo prendo io, zia, conosco un sito!” e glielo ordino su Girada a prezzo pieno e inserendo il mio codice amico! Ecco ottenuto già uno sconto del 10%! In pratica portiamo altri 3 amici a comprarlo NORMALMENTE a prezzo di listino… e ci becchiamo lo sconto! Fine della catena ed ecco il guadagno: su 4 vendite, una evidentemente possono permettersi di agevolarla! E da qui l’idea di questo gruppo: siamo persone senza una zia alla ricerca di un iPhone, così abbiamo cercato su internet qualcuno che lo fosse. Ma chi acquista sa bene che corre sempre il “rischio” di doverlo acquistare a prezzo di listino! Non è un rischio poi così grande, ci siamo detti!


Ma su Girada.it i prezzi sono maggiorati!

Lo sono anche su eBay, alle volte! Sugli Stockisti, d’altra parte, la roba costa quasi troppo poco! Su Amazon ha prezzi medio/bassi, mentre da Euronics Unieuro ecc. ha prezzi medio/alti… E probabilmente nel negozietto di provincia delle nostre piccole città gli stessi oggetti costano ancora di più! Qui non siamo economisti, siamo semplici utenti che si sono organizzati… Nella creazione di questo gruppo ci siamo detti: “Proviamo a prendere lo sconto massimo tutti insieme!”, accettando il “rischio” di dover comprare a prezzo pieno!



Come funziona?

Per ottenere il massimo sconto proposto dal sito (ovvero portando 3 amici che acquistano a prezzo pieno), andremo a effettuare un ordine al prezzo scontato presentato sul sito! Questo ci garantirà la disponibilità dell’oggetto, mentre per riceverlo dovremmo appunto fare in modo che altri 3 amici (o anche noi stessi, con la creazione di account differenti sul sito Girada.it!) acquistino qualcosa O a prezzo piano O con prezzo scontato uguale o superiore, inserendo il nostro codice amico! Inoltre, il sito dà la possibilità di scegliere (nel caso in cui ci fossimo stancati di aspettare) se accontentarci dello sconto del 50% trovando solamente 2 amici o dello sconto del 20% invitando solamente 1 amico! In caso non si trovi proprio nessuno nessuno (ma dai, basta un po’ di impegno o la nostra community!!!), sarà sempre possibile acquistare a prezzo pieno aggiungendo la differenza, pagando in questo caso come in qualsiasi altro shop on-line: via carta di credito, PayPal, ecc!



Come funziona la garanzia con Girada?

La garanzia funziona come in un qualsiasi negozio, cioè hai 2 anni di garanzia legale, poi a volte (tipo con prodotti Sony o Apple) il primo anno è con il produttore, il secondo con il negozio. Per quanto riguarda il diritto di recesso esso è, come da legge, garantito e viene applicato ovviamente sulla ricezione (quindi entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto puoi chiedere il rimborso della cifra investita), ma anche sulla prenotazione, nel caso in cui tu voglia tentare di raggiungere lo sconto desiderato (quindi richiedibile entro 14 giorni dalla data di avvenuto pagamento). Inoltre è possibile cambiare un prodotto in fase di prenotazione con qualsiasi altro, di prezzo scontato uguale o superiore, aggiungendo l’eventuale differenza! Quindi se qualcuno di noi vuole lo sconto su iPhone 7, ma nel frattempo esce iPhone 8… Beh può sempre chiedere il cambio e avere l’ultimo modello!


Per altre info andate in questa pagina: Clicca qui per andare nel link

Firma:

Ciao Carò Utente Hai un Problema o una Domanda? bhe allora Contattaci:

Email: info@stertix.it
Skype: Stertix.forum
Facebook: Stertix Forum

EMINEM & RIHANNA
[Immagine: 9vJLLEP.gif][Immagine: AUpdxc9.gif]

Rispondi


(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23/09/2017 17:29 da Stertix.)
Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.



Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)



Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Computer poco prezzo ed decente? kluneo 0 117 24/10/2017 15:13
Ultimo messaggio: kluneo



contatore