Il nuovo RPG targato Pokémon in arrivo su Nintendo Switch nel 2018
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Il nuovo RPG targato Pokémon in arrivo su Nintendo Switch nel 2018

77 Visualizzazioni


Qualche tempo fa è stato annunciato un misterioso RPG basato sul mondo dei Pokémon per Nintendo Switch, ma da allora tutto tace. I fan sono molto curiosi a riguardo e si chiedono se il progetto ancora bolla in pentola o sia stato dimenticato.

Nintendo non sembra pronta a parlarne, si fa attendere, ma in queste ore ha rivelato un piccolo dettaglio in merito. Infatti il titolare della piattaforma ha elencato alcune finestre di rilascio e date per molti dei titoli futuri della console.

[Immagine: ReLm7ME.jpg]

Diversi sono gli esempi che potremmo portare, come Xenoblade Chronicles 2 o Metroid Prime 4. Per quanto riguarda Pokémon, la software house nipponica ha rivelato che sarà rilasciato nel 2018 o più avanti. Un po’ vago, non vi sembra? Non resta che sperare in future informazioni più dettagliate.

Ricordiamo che quando il gioco è stato ufficialmente annunciato, vale a dire lo scorso E3, Nintendo lo ha definito un “core RPG”, portando molti a credere che sarà più di un semplice porting della versione per 3DS di Sole e Luna.

[Immagine: PXf1o1y.jpg]

Voi che idea vi siete fatti a riguardo? Speriamo che fremiate per questo nuovo titolo e chissà, magari potrebbe arrivare anche prima del previsto.









contatore