La PS Vita va in “pensione” subentra PS Vita Slim
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

La PS Vita va in “pensione” subentra PS Vita Slim

1640 Visualizzazioni


[font=Tahoma][Immagine: sottile-e-compatta-psvita-slim-arriva-in-620x400.jpg]

Sony ha confermato ufficialmente che il modello originale di PS Vita non sarà più disponibile una volta che le scorte nei magazzini si esauriranno. Al suo posto ci sarà PlayStation Vita 2000, già disponibile in Giappone dal mese di ottobre. Questo riguarda l’Europa mentre, per il momento, Sony non comunica piani circa la commercializzazione di PlayStation Vita 2000 nel Nord America.

PCH-2000, questo il nome in codice della rivisitazione di PS Vita, ha un form factor più piccolo, una memory card da 1 GB e una batteria che garantisce maggiore autonomia, aggiungendo un’ora di gameplay, e portando quindi l’autonomia totale alle sei ore.

[Immagine: vita-slim-13.jpg?resize=798%2C541]

Tuttavia, la principale differenza riguarda il display, visto che Sony ha deciso di rimpiazzare l’originale display OLED con un display LCD, suscitando non poche polemiche. Il nuovo schermo, infatti, offre una qualità sensibilmente inferiore rispetto al precedente.

Chi è interessato ad acquistare il modello con display OLED quindi deve affrettarsi, mentre dai primi giorni di febbraio (dal 7 per quanto riguarda il Regno Unito) sarà possibile acquistare il nuovo modello con display LCD. Quest’ultimo costa 19,929 yen (circa 152 euro) in Giappone e costerà £180 nel Regno Unito (circa 220 euro). Attualmente il prezzo ufficiale per il modello Wi-Fi+3G è di €165.


[Immagine: ICU22V7.jpg]

Copyright Sky Games Italia 2014 http://www.skygamesitalia.com

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2014 Sky Italia









contatore