Mia riflessione sui RetroServer Habbo
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità

Tag: riflessione, RetroServer, Habbo,
Nuova Discussione
Rispondi alla Discussione

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione Mia riflessione sui RetroServer Habbo
1203 Visite
Utente Genio
5.00C
2013 Apr
37
136
Utente Genio

Utente Habbo
Utente Minecraft
Utente Saggio
Messaggio: #1
Lightbulb Informazione Mia riflessione sui RetroServer Habbo
07/01/2014 16:02

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Voglio iniziare questo mio topic dicendo che questo argomento è stato già trattato da un'altro utente (sempre in questa sezione) , ma volevo anche io esprimere la mia opinione su quest'argomento ^ ^

Ciao a tutti , oggi sono qui per trattare di un'argomento che interessa un po tutti coloro che sono appassionati di Habbo. Iniziamo dicendo che da quando sono usciti i primi retro server(Bobba,GnS,BSS,ect....) a oggi è cambiato tutto , prima i retro server erano l'alternativa a habbo solo perchè sui retro i crediti non si pagavano e tutti potevano essere VIP e HC . Devo dire che questa cosa mi emozionava asd , infatti per me verso il 2006 era incredibile che aprissero un sito come habbo ma senza crediti a pagamento .Per lo più non si poteva neanche immaginare di diventare staffer del retro , e ci si divertiva di più nei giochi come : Labirinto Wired , Calcio , Falling , Sfilata. Mi piacevano ^ ^ . Ma veniamo a quello che sono i retroserver oggi ..... :mhm: . Si può dire che oggi si entra in un retro habbo , che sia appena aperto o già in rete da tempo , solo per aspettare i provini staff , tutti entrano in occasione dei provini , e poi se non vengono presi ( naturalmente perchè non competenti) abbandonano il retro e ne cercano un'altro e il ciclo continua all'infinito :patpat: . Per me i retro di oggi però hanno anche un lato positivo :wtf: , infatti un utente che entra per i provini , significa che conosce come funzionano i retri e i vari linguaggi di programmazione , e mettono a disposizione le loro competenze per il retro.Questo è un bene per il retro :)

che dire...questa è come la penso io ^ ^ , se volete lasciate un commento o un +1 , ci si vede ;)

Quasi dimenticavo .... fonte assolutamente mia , e non credo ci sia bisogno di dirlo ;)

Firma:

- Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire. (Jim Morrison)

:bannana: :chiuso: ban :patpat: :noob:

Rispondi

Utente Normale
*
5.00C
2013 Jun
9
37
Utente Normale

Utente Folle
Utente Minecraft
Utente Stertix
Utente Retroservista
Messaggio: #2
07/01/2014 19:14

Hai ragione ;D

Firma:

Un momento di silenzio per tutti i militari che oramai sono angeli in mimetica

Rispondi

Utente Genio
5.00C
2013 Apr
37
136
Utente Genio

Utente Habbo
Utente Minecraft
Utente Saggio
Messaggio: #3
07/01/2014 19:18

(07/01/2014 19:14)Pokeraga Ha scritto:  Hai ragione ;D
Ti ringrazio , mi fa piacere che la pensi come me :psy: asd

Firma:

Rispondi

Utente Genio
5.00C
2013 Dec
15
116
Utente Genio

Utente Drogato
Utente Retroservista
Utente Stertix
Messaggio: #4
07/01/2014 22:39

Infatti l'hotel che sto aprendo non terrà mai (o forse) provini, voglio iniziare con questa etica e speriamo si diffonda.
Se uno diventa mod di un retro, che gli interessa sapere cos'è un cms? (anche se si presuppone lo sappia)
O se uno fa provino per admin, che senso ha chiedergli cosa sono i codici css, javascript ecc...?
L'importante per un admin davvero bravo è che sappia creare furni e badge, e che non abusi di comandi, il resto va da sè :l (e che sappia i codici html, ma un motivo c'è, le news)
Comunque non credo che mettano la loro esperienza per il retro, ma che copino delle guide per aver un Mod-Tools.

Bel topic come sempre @xenos230 ;)

Rispondi

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08/01/2014 15:49 da Li3s.)
La Seguente 1 utente dice Grazie A Li3s Per Questo Post:
xenos230 (01-07-2014)
Utente Genio
5.00C
2013 Apr
37
136
Utente Genio

Utente Habbo
Utente Minecraft
Utente Saggio
Messaggio: #5
07/01/2014 23:43

(07/01/2014 22:39)re.nox Ha scritto:  Infatti l'hotel che sto aprendo non terrà mai (o forse) provini, voglio iniziare con questa etica e speriamo si diffonda.
Se uno diventa mod di un retro, che gli interessa sapere cos'è un cms? (anche se si presuppone lo sappia)
O se uno fa provino per admin, che senso ha chiedergli cosa sono i codici css, javascript ecc...?
L'importante per un admin davvero bravo è che sappia creare furni e badge, e che non abusi di comandi, il resto va da sè :l (e che sappia i codici html, ma un motivo c'è, le news)
Comunque non credo che mettano laloro esperienza per il retro, ma che copino delle guide per aver un Mod-Tools.

Bel topic come sempre @xenos230 ;)

@re.nox ti meriti un mi piace solo per il complimento , grazie :D
Comunque concordo pienamente con te asd

Firma:

Rispondi

Utente Genio
5.00C
2013 Dec
29
243
Utente Genio

Messaggio: #6
08/01/2014 15:22

Beh che dire, gia' ne ho riparlato con diversi utenti, ormai il divertimento che trovavamo su HaBBo e negli altri Retroserver,di 2 -3 anni fa , non si trova piu' , a causa anche dei provini.
Comunque, come sempre, bravissimo!

Rispondi

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Question Domanda Retroserver con Hogtwars? Ihsa 1 644 13/01/2016 21:34
Ultimo messaggio: Li3s
  Informazione TRUFFA HABBO Alekos Retro 0 357 03/10/2014 19:59
Ultimo messaggio: Alekos Retro
  Guida Lo staff dei retroserver. Giamino 8 3,328 19/07/2014 20:37
Ultimo messaggio: #MarshMallouJ~
  Qual è il miglior retroserver Habbo? Li3s 3 1,844 01/01/2014 23:13
Ultimo messaggio: Li3s

contatore