Programmi tv stasera in onda oggi, giovedì 19 gennaio 2017: orari e trame
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
Accedi con Facebook LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Tag: Programmi, stasera, onda, oggi, giovedì, gennaio, 2017, orari, trame,
Nuova Discussione
Rispondi alla Discussione
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione Programmi tv stasera in onda oggi, giovedì 19 gennaio 2017: orari e trame
280 Visite
Tecnico e Gestore
*******
5,021.00C
2013 Mar
123
1,335
Amministratore

Grafico
Utente Hacker
Utente Notturno
Youtubers
Messaggio: #1
Information Informazione Programmi tv stasera in onda oggi, giovedì 19 gennaio 2017: orari e trame
19/01/2017 14:46

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

[Immagine: programmi-tv-19-gennaio-2017-stasera-in-...00x273.jpg]


Programmi TV 19 gennaio 2017 | Stasera in tv di giovedì



Interessante duello per l’audience tra le reti ammiraglie di Rai e Mediaset. Il primo canale della tv di Stato propone una nuova puntata della serie tv giunta alla sua quarta stagione e ricca di novità, Un passo dal cielo. Canale 5 risponde con Checco Zalone e il suo film Sole a catinelle.

Programmi tv stasera RAI del 19 gennaio 2017


Si parte con la nuova stagione della fiction di Rai 1, Un passo dal cielo 4 in onda alle ore 21:25, con Terence Hill che ha lasciato il posto all’attore Daniele Liotti, via Pietro Thiene dunque, spazio a Francesco Neri. Nel cast anche il rapper Fedez.


Rai 2 alle 21:25 trasmette il film commedia USA con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Bridgette Wilson, Prima o poi mi sposo. Lei e’ una donna in carriera: organizza matrimoni per coppie danarose, e ovviamente e’ single. Lui la salva da un incidente e scocca la scintilla. Ma lei sta organizzando le nozze della ragazza piu’ ricca di San Francisco, e chi e’ lui, se non il promesso sposo?


Appuntamento con il calcio su Rai 3, con collegamento dalle 20:50 e fischio d’inizio alle 21, si gioca Roma-Sampdoria, partita degli ottavi di Tim Cup 2017.


Rai 4 ci regala alle 21:10 circa, la visione del film di fantascienza, The Machine. Nel futuro e’ in corso la Seconda Guerra Fredda e il Ministero della difesa britannico individua l’arma che possa avvantaggiare il Paese in The Machine,un potente cyborg dalle fattezze femminili su cui il programmatore Vincent McCarthy continua in segreto a lavorare.


Programmi tv stasera Mediaset del 19 gennaio 2017


Canale 5 alle 21:15 circa, manda in onda il divertente film Sole a catinelle con protagonista Checco Zalone. La trama: Checco, un padre di famiglia che vende aspirapolveri, promette al figlio Nicolo’ di portarlo in vacanza qualora venga promosso a scuola con una pagella perfetta. Poiche’ Nicolo’ si impegna con tutto se stesso per essere promosso a pieni voti ma i soldi in famiglia sono pochi, Checco decide di mantenere a modo suo la promessa fatta. Partendo con la speranza di vendere qualche aspirapolvere ai parenti in Molise, padre e figlio si ritrovano a casa di Zoe, una ragazza ricca e madre di un bambino della stessa eta’ di Nicolo’. Entreranno cosi’ in un mondo fatto di feste esclusive, barche lussuose e serate “in”, che Checco provvedera’ a stravolgere con la sua simpatia e spregiudicatezza.


Iron Man è invece il film che propone Italia 1 alle 21:10, Tony Starks, magnate dell’industria bellica americana, viene rapito e costretto a costruire in una caverna un potentissimo missile prodotto dalla sua società. Tony inganna i suoi rapitori terroristi e costruisce una armatura meccanica che gli permette di scappare. Tornato alla guida della sua società decide indagare come mai aveva visto molte casse delle sue armi in mano ai terroristi. Nel cast Robert Downey Jr., Terrence Howard, Gwyneth Paltrow, Jeff Bridges, Samuel L. Jackson.


Rete 4 alle 21:15 trasmette il film John Q con Denzel Washington. John Q. Archibald fa l’operaio in fabbrica e vive per la moglie, Denise e il piccolo Michael. Durante una partita di baseball il figlio ha un collasso: deve sottoporsi con urgenza a un trapianto di cuore, economicamente inaccessibile per le finanze del padre. Quando l’uomo si vede negare dall’assicurazione la copertura delle spese mediche decide di fare qualsiasi cosa per salvare il figlio. Si barrica all’interno del pronto soccorso, tenendo in ostaggio medici, infermieri e pazienti.


Su La7 alle 21:15, c’è il consueto appuntamento del giovedì con Piazzapulita, trasmissione di approfondimento di attualità, un talk ricco di ospiti e di video di inchieste, condotto da Corrado Formigli.


TV8 alle 21:15, offre la visione del film Millenium I – Uomini che odiano le donne, un thriller poliziesco. Un giornalista indaga sulla scomparsa della nipote di un ricco e anziano uomo d’affari facendosi aiutare da una ragazza problematica ma abilissima con il computer.


Su Iris alle ore 21:00 va in onda il film Il commissario Lo Gatto: Il commissario Lo Gatto e l’agente Gridelli indagano su un misterioso omicidio. Il commissario è appena stato trasferito nell’isola di Favignana come punizione per avere osato chiedere l’alibi a Papa Giovanni Paolo II mentre indagava su un omicidio avvenuto in Vaticano.

Fonte web

Firma:

Ciao Carò Utente Hai un Problema o una Domanda? bhe allora Contattaci:

Email: info@stertix.it
Skype: Stertix.forum
Facebook: Stertix Forum

EMINEM & RIHANNA
[Immagine: 9vJLLEP.gif][Immagine: AUpdxc9.gif]

Rispondi


Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.



Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)



Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Notizia "Aquaman" si gira a Erice: la troupe in Sicilia nel 2017 Stertix 0 316 14/12/2016 06:36
Ultimo messaggio: Stertix



contatore