Star Wars: industria americana crea il Landspeeder funzionante (per bambini!)
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Star Wars: industria americana crea il Landspeeder funzionante (per bambini!)

84 Visualizzazioni


Radio Flyer, industria nota in America per la costruzione di veicoli adatti per i più piccini, annuncia la vendita del primo Landspeeder di Star Wars funzionante.

Sono passati ormai 40 anni dalla prima pellicola di Star Wars e ognuno di noi ha sempre voluto guidare uno dei veicoli presenti nei film. Ebbene, l’industria americana Radio Flyer sarà la prima al mondo a costruire e a mettere in commercio uno dei veicoli più famosi della saga, ovvero la Landspeeder di Luke Skywalker, ma solo per bambini (purtroppo)!




Questo Landspeeder sarà perfettamente funzionante ed interattivo: è dotato di due posti, un cruscotto con luci e suoni tratti dai film ufficiali ed ha una velocità di guida di 5 mph (circa 8 km/h), fornendo nel complesso un’esperienza di guida intergalattica. Ogni veicolo è dipinto a mano, mantenendo la colorazione originale, sabbiato e sbiadito per renderlo ancora più realistico.

Il Landspeeder è stato annunciato pochissimi giorni fa sulla pagina ufficiale dell’industria al costo di $499,99, eppure in pochissime ore sono stati già pre-ordinati circa 200 veicoli: per ora è vendibile solo in America, Inghilterra e Canada; mentre in “coming soon” potrà essere venduto anche in Francia, Germania, Svizzera, Polonia ed Olanda.

Purtroppo ancora non si hanno notizie per una vendita nel nostro paese, ma vi manterremo aggiornati!

Piccoli fan di Star Wars, pronti per diventare degli eroi?









contatore