Tutto su Call Of Duty MW3
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Tag: Tutto, Call, Duty,
Nuova Discussione
Rispondi alla Discussione
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione Tutto su Call Of Duty MW3
1692 Visite
Utente Attivo
**
5.00C
2013 Apr
1
156
Utente Attivo

Utente Cazzeggiatore
Utente Folle
Utente Pigro
Utente Saggio
Messaggio: #1
Informazione Tutto su Call Of Duty MW3
16/04/2013 15:09

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

TRAMA

Alcune ore dopo aver ucciso il Generale Shepherd, Price e Nikolai tentano di far evacuare Soap in fin di vita dal Sito Hotel Bravo in Afghanistan e raggiungono un luogo sicuro gestito dagli alleati lealisti di Nikolai nello stato di Himachal Pradesh, in India. Mentre Soap riceve cure mediche, le truppe di Vladimir Makarov irrompono nel rifugio e cercano di uccidere i tre. Un ex soldato Spetsnaz di nome Yuri, aiuta Price a difendere il luogo, pilotando in seguito un UGV, per aprire la strada e permettere loro di arrivare fino al punto di estrazione fuori dal paese dove si trova un elicottero per la fuga. I quattro sono tutto ciò che rimane della ribelle Task Force 141.
Nel frattempo, l'invasione russa negli Stati Uniti continua, culminata nella battaglia di Manhattan a New York, dove ormai gli Americani stavano soccombendo a causa dell'eliminazione da parte dei Russi dell'intera flotta americana. Metal, una squadra componente della Delta Force, formata da Sandman, Frost, Truck, e Grinch, ha il compito di distruggere un disturbatore russo posto sopra il tetto della Borsa di New York che bloccava ogni trasmissione radio. Una volta riconquistata Manhattan, Metal dovrà assalire un sottomarino russo lanciamissili e affondare la flotta nemica ormeggiata al porto con i loro stessi missili. Gli atti del team Metal costringono così i russi a cessare l'offensiva e ritirarsi dalla città.
Il 3 ottobre, il Presidente russo Boris Vorshevsky annuncia di voler firmare un accordo di pace con gli Stati Uniti ad Amburgo in Germania, cooperando con i delegati NATO. Il piano deraglia quando gli uomini di Makarov dirottano l'aereo, obbligandolo ad un atterraggio di fortuna. L'agente dell'FSO (Servizio Federale di Protezione) russo Andrei Harkov cerca di mettere al sicuro il Presidente, ma durante la fuga viene ucciso da Makarov in persona. Quest'ultimo rapisce il Presidente per ottenere l'accesso all'arsenale nucleare russo.
La Task Force 141 dunque segue la pista di Makarov fino ad un affare d'armi in Sierra Leone da dove, secondo Yuri, sta per partire un cargo sconosciuto diretto in Gran Bretagna che è molto importante per Makarov. Fuggiti dalla milizia locale, il Team raggiunge la Chiesa, senza però riuscire a fermare il carico e a rintracciare Makarov.
Il 22' Reggimento SAS si mette sulle tracce delle eventuali armi di distruzione di massa al porto di Londra, ma una volta raggiunta Westminster si scopre che il carico era solo un diversivo mentre armi chimiche vengono lanciate su Londra e sul resto d'Europa facendo milioni di vittime e permettendo l'invasione del continente da parte dell'esercito russo.
La 141, grazie ai dati intelligence del centro commando della SAS si sposterà in Somalia, da dove proveniva la nave da carico con le armi chimiche e dove si trova Waraabe, il fornitore di armi per Makarov, che sotto interrogatorio dirà che il piano di invasione europeo è stato architettato da un certo Volk, braccio destro di Makarov.

UNA SCENA DEL GAMEPLAY

Il Team Metal, incaricato di raggiungere Amburgo per salvare il Vicepresidente, nome in codice "Goalpost", riesce nella missione respingendo le forze di terra russe. Inoltre grazie ai dati intelligence forniti da Price, Sandman e i suoi uomini, con l'aiuto delle truppe francesi del GIGN, rintracciano Volk a Parigi facendosi largo tra le vie devastate dall'attacco chimico e le catacombe. Dopo un lungo inseguimento, concluso con la distruzione delle Torre Eiffel per permettere alla Metal di essere estratti a Pont d'Iéna, Volk viene preso in custodia, rivelando la prossima mossa di Makarov e i traffici illeciti sulle armi di distruzione di massa. Grazie alle dichiarazioni di Volk, Sandman rivela al capitano Price che Makarov sta per convocare un meeting coi suoi principali consiglieri nel centro di Praga.
La Task Force 141, recatasi a Praga, con l'aiuto della resistenza ceca guidata da Vasili Kamarov, vecchia conoscenza di Price e Soap (guidò l'attacco alle forze ultranazionaliste alla fine di CoD4: Modern Warfare, permettendo a Soap di uccidere Zakhaev e salvando ai due la vita), riesce a farsi strada all'interno di Praga, ormai occupata dalle truppe russe e insanguinata da aspri combattimenti con la Resistenza, e raggiungere il punto dove si terrà il meeting: Kamarov si infiltrerà sotto copertura dentro l'hotel per indicare gli spostamenti di Makarov; Soap e Yuri si apposteranno sul campanile della Chiesa posta di fronte all'hotel Lustig per fornire fuoco di precisione mentre Price farà irruzione all'interno. Makarov però elude il tentativo di assassinio rivelando di conoscere Yuri personalmente. Kamarov viene catturato e fatto esplodere, mentre Price riesce a fuggire dall'edificio. Anche il campanile della Chiesa esplode, facendo cadere Yuri e Soap per diversi metri e ferendo quest'ultimo quasi a morte. Una volta raggiunto un posto sicuro Soap, prima di morire a causa delle ferite riportate, rivela a Price che Makarov conosce Yuri.
Yuri perde così la fiducia di Price, ma riesce a guadagnarsi un po' di tempo rivelando il suo passato da ultranazionalista e il suo coinvolgimento con Makarov: quando era ancora giovane e patriota si unì alla causa di Imran Zakhaev insieme a Makarov, ma vedendo che questi invece che seguire gli ideali si spinse alla follia volendo guerra, distruzione e potere, decise di opporsi e si ribellò, ma quando Makarov scoprì il suo doppio gioco gli sparò abbandonandolo in fin di vita, portando avanti il suo piano di sterminio con l'attacco all'aeroporto Zakhaev, scatenando così la guerra tra Stati Uniti e Russia. (vedere la sezione "Curiosità" per maggiori info)
Price e Yuri, gli unici rimasti ancora in vita della 141, si infiltrano dentro una roccaforte vicino a Praga per cercare informazioni utili su Makarov. Una volta raggiunta la sala comandi dell'edificio, pensando che Makarov si potesse trovare li, vedono in uno schermo il presidente russo, torturato per dare i codici di lancio dei missili: egli però non ha ceduto e dunque Makarov per fare ulteriore pressione si mette sulle tracce della figlia Alena. Una volta fuggiti dal castello, Price e Yuri avvisano il Team Metal riguardo al piano di rapire Alena da un luogo sicuro a Berlino.
Il Team Metal, raggiunta la capitale tedesca quasi rasa al suolo, si dispone su un tetto posto vicino all'Hotel dove si trova Alena per dare copertura a Granite, un'altra squadra Delta che aveva il compito di salvare la ragazza. Il piano però fallisce, con tutta la squadra Granite morta e Metal 0-1 costretta alla ritirata. Gli ultimi elementi della task force Delta si trovano davanti una unità corazzata russa. Trovandosi in disperata inferiorità numerica, Metal 0-1 riesce a mala pena ad evacuare l' edificio-copertura prima che i russi lo bombardassero. Dopo aver trovato i superstiti della squadra Onix, altra squadra Delta precipitata durante il trasporto, Sandman e la sua squadra riescono a stabilire un contatto con un battaglione corazzato tedesco. Forti della momentanea superiorità numerica data sul campo i Delta, supportati da tre Leopard II tedeschi e varie unità di fanteria riescono a sfondare il blocco russo a poche centinaia di metri dall' hotel. Durante il tragitto però un edificio, minato in precedenza dai russi, viene fatto saltare seppellendo tra le macerie uno dei tre carri, diverse unità di fanteria tedesche e americane, e isolando Metal 0-1 da ciò che rimane del battaglione alleato. Il Team Metal si fa strada fra le macerie senza supporto dei mezzi corazzati. Riescono a raggiungere Alena, ma non ad impedirne il rapimento, lasciando la squadra di fronte al panorama di Berlino devastata e con, a dire dalle comunicazioni di Overlord, le truppe americane a supporto e quelle tedesche costrette a lasciare la città.
Makarov trasferisce il presidente e la ragazza in una miniera di diamanti in Siberia. Dopo aver distrutto il castello, la Task Force 141 e il Team Metal, in un'operazione congiunta, assaltano la miniera. I due Team riescono a portare in salvo il presidente e sua figlia, ma durante l'estrazione viene coinvolta nell'esplosione della miniera, rimasta indietro per coprire Price e Yuri, la squadra Metal 0-1, che sarà fatta prigioniera dalle numerose forze russe e liberata dopo la fine della guerra.
Col presidente salvo, il trattato di pace tra Stati Uniti e Russia si è finalmente concluso. A guerra finita, Price e Yuri rintracciano Makarov all'Hotel Oasis nella penisola arabica, assaltando l'albergo con armature da Juggernaut, mitragliatrici pesanti e col supporto elettronico di Nikolai. Durante la sparatoria le loro corazze vengono distrutte e Yuri viene quasi ferito a morte. Price però riesce ad inseguire Makarov sul tetto facendo schiantare il suo elicottero. Price sta per essere ucciso ma improvvisamente arriva Yuri che cerca di eliminare Makarov già gravemente ferito, ma è lui ad essere colpito a morte. Price con una mossa rapida si rialza e, durante la colluttazione, rompe il vetro del tetto e precipita insieme a Makarov: quest'ultimo rimane impiccato tramite il cavo dell'elicottero, legato da Price, durante la colluttazione, attorno al collo di Makarov, mentre Price sopravvive alla caduta. Il gioco si conclude con una scena che vede il capitano Price accendersi un sigaro davanti al corpo penzolante del suo nemico, l'ormai defunto Makarov.

PERSONAGGI

GIOCABILI
Capitano John "Soap" MacTavish (Task Force 141 - Ribelli) (Solo visuale)
Sergente Derek "Frost" Westbrook (Delta Force)
Yuri (Task Force 141 - Ribelli)
Andrei Harkov (Agente del Servizio Federale di Protezione russo)
Sergente Marcus Burns (22º Reggimento SAS)
Sig. Davis (Civile in vacanza a Londra) (Solo visuale)
Mitragliere dell'AC-130 (USAF)
Capitano John Price (Task Force 141)
Alleati [modifica]
Delta Force:
Sandman (Comandante della squadra Metal 0-1 della Delta Force)
Truck (Metal 0-2)
Grinch (Metal 0-3)
Squadra Granite
Hannibal (Comandante della squadra Metal 0-7)
Gator (Metal)
Worm (Metal)
Cypher (Metal)
Frost (Metal)
Task Force 141:
Capitano John Price (Comandante della Task Force 141)
Capitano John "Soap" MacTavish (Task Force 141)
Nikolai (Task Force 141)
Kamarov (lealista russo ed alleato della Task Force 141)
Yuri (Task Force 141, ex spetsnaz)
F.S.O. e altri alleati russi:
Boris Vorshevsky (Presidente russo)
Alena Vorshevsky (Figlia del Presidente)
Comandante Leonid Pudovkin (Comandante delle guardie del corpo del Presidente)
Sergente Anton Federov (vice-comandante delle guardie del corpo del Presidente)
S.A.S.:
Sergente Wallcroft (Comandante della squadra Oxygen 2-1)
Caporale Griffin
GIGN:
Sabre (Comandante della squadra GIGN)
Faucon (Vice-comandante della squadra GIGN)
Tueur

NEMICI

Vladimir Makarov (Terrorista e leader del partito ultranazionalista russo)
Waraabe (Fornitore di armi somalo di Makarov)
Volk (Coordinatore degli attacchi in Europa e braccio destro di Makarov)

Fonte=Wikipedia

Rispondi


(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17/04/2013 17:14 da iPhone.)
Tecnico e Gestore
*******
11.50C
2013 Mar
125
1,345
Amministratore

Grafico
Utente Hacker
Utente Notturno
Youtubers
Messaggio: #2
Informazione Tutto su Call Of Duty MW3
16/04/2013 15:11


@Iphone5 molto bravo! continua cosi


Firma:

Ciao Carò Utente Hai un Problema o una Domanda? bhe allora Contattaci:

Email: info@stertix.it
Skype: Stertix.forum
Facebook: Stertix Forum

EMINEM & RIHANNA
[Immagine: 9vJLLEP.gif][Immagine: AUpdxc9.gif]

Rispondi


Utente Attivo
**
5.00C
2013 Apr
1
156
Utente Attivo

Utente Cazzeggiatore
Utente Folle
Utente Pigro
Utente Saggio
Messaggio: #3
Informazione Tutto su Call Of Duty MW3
16/04/2013 15:14


Grazie continuerò cosi :)

Rispondi


Utente Attivo
**
5.00C
2013 Apr
10
129
Utente Attivo

Utente Cazzeggiatore
Utente Folle
Utente Pigro
Utente Saggio
Messaggio: #4
Informazione Tutto su Call Of Duty MW3
21/04/2013 02:37


Bravissimo :)

Rispondi


Utente Attivo
**
5.00C
2013 Apr
1
156
Utente Attivo

Utente Cazzeggiatore
Utente Folle
Utente Pigro
Utente Saggio
Messaggio: #5
Informazione Tutto su Call Of Duty MW3
21/04/2013 16:27


Grazie :)

Rispondi


Utente Genio
****
5.00C
2013 Nov
19
253
Utente Genio

Utente Cazzeggiatore
Utente Drogato
Utente Folle
Utente Habbo
Utente Minecraft
Utente Notturno
Utente Pigro
Utente Retroservista
Utente Saggio
Utente Stertix
Messaggio: #6
Informazione Tutto su Call Of Duty MW3
09/11/2013 00:27


Guida Bellissima Ben Fatta e Molto Bene Presentata Bravissimo Continua Cosi Se Vuoi Te La Metto Come Recensione.

Rispondi


Utente Genio
****
5.00C
2013 Dec
29
243
Utente Genio

Messaggio: #7
Informazione Tutto su Call Of Duty MW3
12/12/2013 15:19


Non mi piace molto il gioco :l
Comunque ottima guida.

Rispondi


Nuovo Utente
5.00C
2017 Apr
0
5
Nuovo Utente

Messaggio: #8
Informazione Tutto su Call Of Duty MW3
18/04/2017 21:19


Grande

Rispondi


Utente Premium
******
5.00C
2016 Jun
3
76
Utente Premium

Utente Attivo
Utente Cazzeggiatore
Utente Drogato
Utente Notturno
Utente Saggio
Utente Stertix
Messaggio: #9
Informazione Tutto su Call Of Duty MW3
19/04/2017 10:07


Ottima guida, ben argomentata e scritta bene. Continua cosi' :)


Firma:

Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.:D banana Cuore
"Se un giorno la velocità dovesse uccidermi, non piangete, io stavo ridendo."

Rispondi


(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19/04/2017 10:07 da NicolaRoberti.)
Nuovo Utente
5.00C
2017 Jul
0
4
Nuovo Utente

Messaggio: #10
Informazione Tutto su Call Of Duty MW3
09/07/2017 13:54


SC fufffotvv

Inviato dal mio GT-I9301I con Stertix Forum

Rispondi


Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.



Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)



Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Domanda Call of duty Advanced Warfare (ps3) Devoxeye04 1 95 12/12/2017 00:41
Ultimo messaggio: Stertix
  Informazione Tutto su Call Of Duty MW2 iPhone 8 1,841 15/09/2017 16:28
Ultimo messaggio: Mik76



contatore