Wonder Woman: il sequel ha una data di uscita ufficiale
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Wonder Woman: il sequel ha una data di uscita ufficiale

133 Visualizzazioni


Wonder Woman 2 ha ufficialmente una data di uscita annunciata nella notte da Warner Bros. Pictures che non ha, però, confermato la presenza di Patty Jenkins come regista.

Il primo film di Wonder Woman è stato un successo globale riuscendo ad incassare in poco tempo più di 780 milioni di dollari e ricevendo i complimenti da numerosi protagonisti del settore cinecomic anche facenti parte della concorrenza come Ryan Reynolds, l’attore che interpreta Deadpool.

[Immagine: 0V8viTF.jpg]

Sulla scia del successo da pochissimo è stata annunciata anche la data di uscita del sequel. Warner Bros. Pictures ha infatti annunciato ufficialmente che Wonder Woman 2 arriverà nelle sale il 13 dicembre 2019 negli Stati Uniti.

Non vi è alcuna notizia sul cast se non la conferma della presenza di Gal Gadot nei panni della protagonista. Addirittura pare che non sia certa nemmeno la presenza di Patty Jenkins, già regista del primo film poiché la Warner Bros. non ha ancora ufficializzato nulla se non la data di uscita. Wonder Woman 2 sarà co-scritto da Geoff Johns e Patty Jenkins.









contatore