La droga dei crediti [by xenos230]
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità

Tag: droga, crediti, xenos230,
Nuova Discussione
Rispondi alla Discussione

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1652 Visite
Utente Genio
5.00C
2013 Apr
37
136
Utente Genio

Utente Habbo
Utente Minecraft
Utente Saggio
Messaggio: #1
11/01/2014 15:53

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Ciao a tutti utenti dello stertix forum oggi sono qui per raccontarvi la mia storia o se possiamo definirla esperienza con l'acquisto dei crediti su Habbo . Non vi spoilero niente vi dico solo che la storia è vera ed l'ho vissuta personalmente ;)

La droga dei crediti

a cura di xenos230

Avevo 10 anni e la mia esperienza su habbo era già iniziata da 3 anni , ormai conoscevo il meccanismo del conosciutissimo game-browser della Sulake : " acquista i crediti o non puoi comprare furni ed essere figo " . Sinceramente in quel periodo ero molto accanito dai retro più che dal gioco ufficiale ,e non mi interessavo minimamente di cosa accadesse su Habbo. Un giorno , che ricorderò per sempre , mi alzai verso le 10.30 , era estate , e mi cimentai subito sul pc , all'epoca ero arbitro in un server , ma stranamente era chiuso quella mattina , quindi decisi di aprire Habbo. Subito notai che vi era uno sconto per l'acquisto dei crediti via cellulare, diciamo che io avevo una promozione e non avevo bisogno di soldi sul cell , ma stranamente in quel mese mi feci una ricarica di cui non ricordo neanche il motivo. Subito , come una lepre che ha la preda sotto i denti presi il telefono e acquistai i miei primi 10 crediti . Fui contentissimo , iniziai a volerne sempre di più , fino alla follia , si può dire che facevo ricariche continuamente , e puntualmente mi ricaricavo i crediti . Si può dire che i miei si insospettirono e mio padre controllò la scheda del mio cell per vedere come avevo speso quei soldi di ricarica .Per suo stupore li avevo spesi tutti su questo gioco , mi chiamò , mentre ero su Habbo ( lol asd ) e mi disse con molta calma cosa aveva visto ed io gli risposi che era vero e che non lo avrei fatto più , si può dire che non urlò e non mi picchiò , mi disse semplicemente di non farlo più , perchè i soldi non si buttano per giochi virtuali .... ed era vero e purtroppo solo ora l'ho capito.

che dire questa era la mia storia se vi è piaciuta vi invito a lasciare un "grazie " :D

comunque avevo speso 54 Euro :patpat:

" Dagli errori s' impara" asd

La fonte è totalmente mia come la scrittura e naturalmente l'evento accaduto :) , ciao e alla prossima :sparta:

Firma:

- Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire. (Jim Morrison)

:bannana: :chiuso: ban :patpat: :noob:

Rispondi

Utente Normale
*
5.00C
2013 Jun
9
37
Utente Normale

Utente Folle
Utente Minecraft
Utente Stertix
Utente Retroservista
Messaggio: #2
11/01/2014 16:57

LOL XD Anche a me è successo una cosa simile però su un altro gioco DarkOrbit XD

Firma:

Un momento di silenzio per tutti i militari che oramai sono angeli in mimetica

Rispondi

Utente Genio
5.00C
2013 Dec
15
116
Utente Genio

Utente Drogato
Utente Retroservista
Utente Stertix
Messaggio: #3
11/01/2014 22:53

Habbo è un'azienda, seppur multinazionale, resta di fatto che offre posti di lavoro a grafici, programmatori e tanto altro,
da un lavoro a chissà gente con figli, casa od un qualcosa da mantenere.
Un Retro (con molta utenza) a pagamento non è nient'altro che una truffa da un ladro, un ragazzo che sfrutta i vostri soldi grazie ad
un servizio illegale principalmente nato per dare a tutti la possibilità di far giocare tutti allo stesso livello.
Ok ai RetroServer, se gratuiti, ma dato come si stanno sviluppando le cose, siamo proprio arrivati al limite...

Quindi meglio spendere 50 euro per Habbo che ad un retroserver (che ti da un rank, mentre su Habbo solo qualche credito) che può chiudere per mille motivi!

Rispondi

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/01/2014 22:55 da Li3s.)
Utente Genio
5.00C
2013 Apr
37
136
Utente Genio

Utente Habbo
Utente Minecraft
Utente Saggio
Messaggio: #4
11/01/2014 23:03

(11/01/2014 22:53)re.nox Ha scritto:  Habbo è un'azienda, seppur multinazionale, resta di fatto che offre posti di lavoro a grafici, programmatori e tanto altro,
da un lavoro a chissà gente con figli, casa od un qualcosa da mantenere.
Un Retro (con molta utenza) a pagamento non è nient'altro che una truffa da un ladro, un ragazzo che sfrutta i vostri soldi grazie ad
un servizio illegale principalmente nato per dare a tutti la possibilità di far giocare tutti allo stesso livello.
Ok ai RetroServer, se gratuiti, ma dato come si stanno sviluppando le cose, siamo proprio arrivati al limite...

Quindi meglio spendere 50 euro per Habbo che ad un retroserver (che ti da un rank, mentre su Habbo solo qualche credito) che può chiudere per mille motivi!

La tua riflessione è molto profonda sono daccordissimo con te , grazie per la tua riflessione . Mi ha fatto riflettere.

Firma:

- Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire. (Jim Morrison)

:bannana: :chiuso: ban :patpat: :noob:

Rispondi

La Seguente 1 utente dice Grazie A xenos230 Per Questo Post:
Li3s (01-11-2014)
Utente Normale
*
5.00C
2013 Nov
4
34
Utente Normale

Messaggio: #5
12/01/2014 03:08

(11/01/2014 16:57)Pokeraga Ha scritto:  LOL XD Anche a me è successo una cosa simile però su un altro gioco DarkOrbit XD

Vero. Capitato anche a me Come POKERAGA Su DarkOrbit Quel Gioco lo Amavo! E Volevo Spenderne Anche per DC Universe

Firma:

[Immagine: logo.png]

Hai Un Problema?Taggaci!
Hai Trovato Qualcosa Da Segnalarci In Una Discussione? Fallo!

Rispondi

Utente Genio
5.00C
2013 Dec
29
243
Utente Genio

Messaggio: #6
12/01/2014 13:01

Ottima riflessione @Re.Nox
Comunque, quoto Re.Nox,i soldi meglio buttarli per un gioco fatto INTERAMENTE DA 0 che buttarli ad uno stupido gioco ILLEGALE e copiato in 2 ore..
Ricordiamo che la Sulake lavora ogni giorno per noi,e se a quest'ora non ci fosse essa, non ci fossero tanti posti di lavoro che essa offre a diverse persone!
10 euro si possono spendere per dei crediti dai.. Comunque 53 euro no '-'

Rispondi

Nuovo Utente
5.00C
2013 Dec
0
1
Nuovo Utente

Messaggio: #7
13/01/2014 16:32

Sinceramente siete voi gli scemi (Io non ho mai comprato crediti) è mai ne comprerò.. dicevo siete voi gli scemi perchè una volta che voi avete comprato crediti arriverà un giorno che vi banneranno.

Morale della favola

Loro ci guadagnano, voi spendete, loro vincono, voi perdete.

Rispondi

Utente Medio
**
5.00C
2014 Mar
5
56
Utente Medio

Utente Habbo
Utente Notturno
Utente Retroservista
Utente Saggio
Messaggio: #8
12/04/2014 14:46

Io all'inizio credevo ai trucchi di "Habbo Centra Crediti" e Mi hanno rubato l'account,1 annetto fa ho speso qualche soldo che avevo sulla mia sim e mi sono comprato dei crediti.
Non spenderò mai più soldi per un gioco virtuale!

Firma:

Rispetta le regole di Stertix! RH.
Taggami quando vuoi!

Rispondi

Utente Medio
**
5.00C
2014 Jul
6
62
Utente Medio

Messaggio: #9
19/07/2014 20:39

(11/01/2014 15:53)xenos230 Ha scritto:  Ciao a tutti utenti dello stertix forum oggi sono qui per raccontarvi la mia storia o se possiamo definirla esperienza con l'acquisto dei crediti su Habbo . Non vi spoilero niente vi dico solo che la storia è vera ed l'ho vissuta personalmente ;)

La droga dei crediti

a cura di xenos230

Avevo 10 anni e la mia esperienza su habbo era già iniziata da 3 anni , ormai conoscevo il meccanismo del conosciutissimo game-browser della Sulake : " acquista i crediti o non puoi comprare furni ed essere figo " . Sinceramente in quel periodo ero molto accanito dai retro più che dal gioco ufficiale ,e non mi interessavo minimamente di cosa accadesse su Habbo. Un giorno , che ricorderò per sempre , mi alzai verso le 10.30 , era estate , e mi cimentai subito sul pc , all'epoca ero arbitro in un server , ma stranamente era chiuso quella mattina , quindi decisi di aprire Habbo. Subito notai che vi era uno sconto per l'acquisto dei crediti via cellulare, diciamo che io avevo una promozione e non avevo bisogno di soldi sul cell , ma stranamente in quel mese mi feci una ricarica di cui non ricordo neanche il motivo. Subito , come una lepre che ha la preda sotto i denti presi il telefono e acquistai i miei primi 10 crediti . Fui contentissimo , iniziai a volerne sempre di più , fino alla follia , si può dire che facevo ricariche continuamente , e puntualmente mi ricaricavo i crediti . Si può dire che i miei si insospettirono e mio padre controllò la scheda del mio cell per vedere come avevo speso quei soldi di ricarica .Per suo stupore li avevo spesi tutti su questo gioco , mi chiamò , mentre ero su Habbo ( lol asd ) e mi disse con molta calma cosa aveva visto ed io gli risposi che era vero e che non lo avrei fatto più , si può dire che non urlò e non mi picchiò , mi disse semplicemente di non farlo più , perchè i soldi non si buttano per giochi virtuali .... ed era vero e purtroppo solo ora l'ho capito.

che dire questa era la mia storia se vi è piaciuta vi invito a lasciare un "grazie " :D

comunque avevo speso 54 Euro :patpat:

" Dagli errori s' impara" asd

La fonte è totalmente mia come la scrittura e naturalmente l'evento accaduto :) , ciao e alla prossima :sparta:
Stessa esperienza, ancora oggi penso quanto ero stupido Facepalm .

Rispondi

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

contatore