La lavatrice a pedali amica dell'ambiente e della bolletta
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Sondaggio: vorreste questa lavatrice?
si
no
[Mostra risultato]
 
Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

La lavatrice a pedali amica dell'ambiente e della bolletta

139 Visualizzazioni


LA PULIZIA COSTA
Lavare i panni è qualcosa che diamo per scontato, ma così non è. Una lavatrice costa parecchio, è ingombrante, ha consumi certo da non sottovalutare e certamente non può essere portata ovunque. Ma ora è arrivata la soluzione a tutti questi problemi.
UNA PRATICA SOLUZIONE
Si tratta di Drumi, piccolo elettrodomestico messo a punto dalla compagnia canadese YiREGO destinato a superare tutte le problematiche causate dalle normali lavatrici.
PEDALI LAVAPANNI
Si tratta di una piccola lavatrice portatile completamente ecologica, perché alimentata a pedali e senza impiego di energia elettrica.
LAVA POCO, LAVA BENE
Questo prodotto viene incontro in particolare alle esigenze di chi vive in ambienti di piccole dimensioni e ha necessità
di lavare pochi capi, magari di abbigliamento intimo o di piccola taglia.
PICCOLA E LEGGERA
Delle dimensioni di appena 22 pollici, Drumi permette di caricare circa 2,26 kg di bucato. Piccola e leggera, pesa appena 9 kg con una dimensione di 50 x 45 x 50 cm.
FACILISSIMA DA USARE
Macchina ecologica, è anche estremamente semplice il suo utilizzo: si pigia il pedale e il cestello contenente i vestiti inizia a ruotare effettuando il lavaggio. Al termine dell'operazione si scola l'acqua mediante un pulsante che attiva un'apposita valvola.
PRESTO SUL MERCATO
Dopo una prima fase iniziata nel 2015 in cui era un semplice progetto a caccia di finanziamenti, ora Drumi è pronta a sbarcare sul mercato: sarà in vendita già da fine 2017.E il prezzo? A sua volta è estremamente concorrenziale: bastano poco più di 200 euro e si può acquistare Drumi. La lavatrice economica, ecologica e... che permette di fare un po' di esercizio fisico mentre ci si lava i vestiti!


Fonte: www.msn.com






contatore