Bbc sfida Youtube, 39 mln euro in contenuti per bimbi
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Bbc sfida Youtube, 39 mln euro in contenuti per bimbi

242 Visualizzazioni


La Bbc prova ad arginare la concorrenza di Netflix, Amazon e soprattutto di YouTube nell'offerta online dedicata ai più piccoli. La tv pubblica britannica ha infatti annunciato "il più grande investimento in servizi per bambini nell'arco di una generazione": 34 milioni di sterline (38,8 milioni di euro) in tre anni, in aggiunta ai budget già esistenti.

"I nuovi fondi ci aiuteranno a garantire il mantenimento della nostra reputazione nella trasmissione di programmi di prim'ordine sui canali tradizionali, ma anche a fornire sempre di più un'offerta online personalizzata per i nostri spettatori più giovani", ha detto il direttore generale della Bbc, Tony Hall.

La mossa, contenuta nel Piano annuale della media company, arriva come risposta alla crescente concorrenza delle internet company nel settore dei contenuti per bambini. Stando al rapporto annuale della stessa Bbc, il 70% dei bambini tra i 6 e i 12 anni indica YouTube come brande preferito.


Fonte: ansa






contatore