Cinema. La ragazza nella Nebbia.
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità

Tag: Cinema., ragazza, nella, Nebbia.,
Nuova Discussione
Rispondi alla Discussione

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
News Cinema. La ragazza nella Nebbia.
100 Visite
Utente Normale
*
5.00C
2017 Jul
4
40
Utente Normale

Messaggio: #1
26/07/2017 18:37

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

LA RAGAZZA NELLA NEBBIA.
Al suo esordio alla regia, Donato Carrisi dirige Toni Servillo e Jean Reno in un thriller tratto del suo romanzo omonimo. Dal 26 ottobre al cinema.
mercoledì 26 luglio 2017.

Un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. L'uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L'uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso. E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l'accaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Però il nulla che l'ha ingoiata per sempre nasconde un mistero più grande di lei. Un groviglio di segreti che viene dal passato, perché ad Avechot nulla è ciò che sembra e nessuno dice tutta la verità. Questa non è una scomparsa come le altre, in questa storia ogni inganno ne nasconde un altro più perverso. E forse Vogel ha finalmente trovato la soluzione del malvagio disegno: lui conosce il nome dell'ombra che si nasconde dentro la nebbia, perché "il peccato più sciocco del diavolo è la vanità"... Ma forse ormai è troppo tardi per Anna Lou. E anche per lui.

Fonte: MyMovies.it

Chi non vede l'ora che esce al cinema?

Rispondi

Utente Genio
5.00C
2017 Jul
19
152
Utente Genio

Messaggio: #2
26/07/2017 18:52

Sembra bello, io ultimamente sto vedendo più serie tv che film, ma lo vedrò :)

Inviato dal mio VF-895N con Stertix

Rispondi

Utente Normale
*
5.00C
2017 Jul
4
40
Utente Normale

Messaggio: #3
26/07/2017 18:58

(26/07/2017 18:52)fla29 Ha scritto:  Sembra bello, io ultimamente sto vedendo più serie tv che film, ma lo vedrò :)

Inviato dal mio VF-895N con Stertix

Sicuramente un film da non perdere, per chi ama il genere ovviamente! :)

Inviato dal mio PIO IRA_DARK con Stertix

Rispondi

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  AMERICAN HORROR STORY, EMMA ROBERTS TORNA NELLA SERIE TV fla29 0 64 02/08/2017 15:11
Ultimo messaggio: fla29
  il cinema dedicato ai maghi!! NOW YOU SEE ME 3 francescogio 0 160 09/05/2017 21:05
Ultimo messaggio: francescogio
  Notizia Death Note: L e Light faccia a faccia nella prima immagine ufficiale Stertix 0 235 24/03/2017 13:53
Ultimo messaggio: Stertix

contatore