Compra una PS4 a 9 euro pesandola al reparto frutta ed esce indisturbato
Please disable your adblock and script blockers to view this page
NAV
Ciao, ospite! Accedi su stertix o Registrati
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Compra una PS4 a 9 euro pesandola al reparto frutta ed esce indisturbato

369 Visualizzazioni


La singolare notizia è uscita sulla versione online de L’Est Republicain, un quotidiano regionale francese con base a Nancy.

Stando a quanto scrivono, un giovane 19enne si è reso protagonista di un furto nel supermercato del centro commerciale di Montbéliard, dove è riuscito a portarsi a casa una Playstation 4 a un prezzo irrisorio. Come? Pesandola al bancone della frutta e verdura.

[Immagine: JNygzlQ.jpg]

Ottenuta un’etichetta da 9,29€, il ragazzo è passato dalle casse automatiche, dove i clienti fanno l’auto-lettura della spesa e pagano in autonomia. In questo modo, è riuscito a uscire indisturbato dal negozio con un articolo da oltre 300€, avendolo pagato meno di dieci.

Come insegnano i film, sarebbe stato furbo sparire finché le acque non si fossero calmate. Esattamente il contrario di quello che ha fatto il nostro piccolo Lupin.

[Immagine: yBHNMf0.jpg]

Dopo aver rivenduto online la Playstation rubata al prezzo di 100 euro, il giovane ha deciso di sfidare ancora la sorte, ripresentandosi al supermercato il giorno dopo, con l’intenzione di ripetere il colpo.

Questa volta però gli è andata male. Alcuni dipendenti lo hanno notato e hanno chiamato le autorità, che si sono precipitate sul posto.


Accertata la truffa, il 19enne è stato condannato a quattro mesi con condizionale, e ha perso il diritto di eleggibilità per cinque anni, il che significa che fino al 2024 non potrà essere eletto per ricoprire alcuna carica pubblica.


Fonte: deejay.it


Rispondi

Rispondi alla Discussione

Commenti

Non ci sono commenti su questo post.





contatore