Guadagnare dei soldi facendo la spesa? Sì, con un'app
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Guadagnare dei soldi facendo la spesa? Sì, con un'app

474 Visualizzazioni


SI POSSONO guadagnare dei soldi facendo la spesa? Si, con il cash-back che da oggi arriva anche attraverso la prima app italiana dedicata, dal singolare nome di T-Frutta, un progetto di Ubiq Srl, realizzato dagli Ubiq Lab, spin-off dell'Università di Parma. La società occupa oltre 20 persone e unisce risorse specializzate nel campo del marketing, dell'ingegneria informatica e della sicurezza dei sistemi informativi.

L'app, disponibile negli app store IOS e Android, permette di guadagnare denaro, cioè di ricevere soldi reali e immediatamente spendibili, ogni volta che si acquistano prodotti delle marche in offerta in un determinato giorno e che vengono evidenziati quotidianamente dall'App. "Si tratta di un software, proprietario con brevetto nazionale (con domanda di estensione internazionale), basato su una tecnologia unica di riconoscimento dei dati contenuti negli scontrini di cassa dei supermercati", dicono i responsabili del progetto, diffuso inizialmente dalla scorsa primavera su Milano e Provincia.

La novità di questi giorni è che dal 1 agosto al 5 settembre 2015, sarà infatti possibile utilizzare T-Frutta in tutti i supermercati d'Italia che aderiscono all'iniziativa. Per coloro che non sono ancora iscritti al servizio c'è tempo fino al 30 luglio 2015 per scaricare l'applicazione, iscriversi e inviare uno scontrino valido. Tutti gli iscritti che avranno inviato almeno uno scontrino valido al 30 luglio potranno infatti usare T-Frutta dove vorranno su tutto il territorio nazionale per tutto il mese di agosto e per i primi cinque giorni di settembre.









contatore