Il film di Assassin’s Creed in arrivo per Natale 2016
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Il film di Assassin’s Creed in arrivo per Natale 2016

559 Visualizzazioni


[Immagine: shutterstock_200763923.jpg]

Tra i migliori videogame non possiamo di certo non citare il celebre Assassin’s Creed, il videogioco d’azione sviluppato da Ubisoft. Un titolo che ha ottenuto successo su ogni tipo di piattaforma: computer, Xbox 360, PlayStation e smartphone.

Dopo aver stretto il joystick per divertirsi con questo videogame, i fan attendono nuove informazioni sul film di Assassin’s Creed. Le indiscrezioni circolanti sul web sono ormai moltissime, ma fino a poche ore fa non c’era ancora una data d’uscita precisa. Purtroppo le notizie non sono molto positive, infatti, ci sarà da attendere parecchio prima di poter vedere il popolare videogioco firmato Ubisoft sul grande schermo.

Fox ha recentemente dichiarato che il film arriverà nelle sale a partire dal 21 dicembre del 2016, quindi l’attesa è ancora molto lunga. Inizialmente doveva arrivare il 7 agosto, ma per vari motivi la produzione ha deciso di posticipare la sua uscita. Ecco l’annuncio lanciato dalla Fox:

Citazione:“Video game adaptation Assassin’s Creed, starring Michael Fassbender and to be directed by Justin Kurzel, is slated for Dec. 21, 2016. It will face off against an untitled Illumination Entertainment project, and one week after the first Star Wars spin-off film.”

Il protagonista scelto per Assassin’s Creed sarà Michael Fassbender, attore irlandese già famoso per aver interpretato ruoli principali in film come 300, Bastardi senza gloria, X-Men, Prometheus, 12 anni schiavo e molti altri.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni, se non dei banali rumor, ma le notizie avranno molto tempo per arrivare, visto che mancano quasi due anni all’uscita di quest’attesissimo film.









contatore