Mamba, altoparlante wireless a vibrazione
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Mamba, altoparlante wireless a vibrazione

547 Visualizzazioni


[Immagine: detail_6927.jpg]

Mamba è il più potente diffusore audio a vibrazione interamente concepito, disegnato e ingegnerizzato in Italia. Grazie alla tecnologia brevettata Vibration Resonance, i segnali elettrici sono convertiti in vibrazioni meccaniche che si propagano e si ampliano tramite il materiale su cui poggia: un tavolo di legno, una sedia, un piano in metallo o in vetro, un lavatrice o il cofano di un’auto possono diventare così delle vere e proprie casse di risonanza.

18W di pura potenza grazie al suo “core a vibrazione” ultra potente … ma assolutamente portatile con le sue dimensioni contenute in soli 6,5 x 7,5 cm!

[Immagine: 05_Silver_Top.jpg]

L’esclusivo supporto a ventosa brevettato, vacuum base, permette al Mamba di aderire perfettamente alle superfici lisce trasformandole in eccezionali sorgenti per il famoso Vibe-Tribe “3D sound”. Come dichiarato anche da Unicorn, società produttrice, la ventosa non è progettata per mantenere “attaccato” lo speaker su superfici verticali, ma semplicemente per evitare, vista la potenza e l’entità delle vibrazioni, che il Mamba si muova durante la riproduzione musicale. Per il funzionamento ottimale infatti lo speaker deve aderire perfettamente a una superficie liscia in modo da trasformarla in una sorgente per la riproduzione dei suoni.

[Immagine: 1902892_809818662404448_8491173141824394961_n.jpg]

Incredibilmente completo, racchiude – come THOR – la tecnologia Bluetooth 4.0 e l’NFC (Near Field Communication), che permette di connettersi con un semplice tocco. E’ possibile comandarlo comodamente in modalità wireless, senza la necessità di cavi. Mamba è aggiornato a tutti i più recenti protocolli Bluetooth A2DP, AVRCP e HFP per un controllo semplice e completo.
Grazie al pratico touch panel con i comandi a sfioramento è possibile attivare e mettere in pausa la riproduzione musicale, controllare il volume, skippare avanti e indietro fra le tracce, rispondere o rifiutare le telefonate. I LED segnalano l’avvenuta connessione Bluetooth e la risposta alle telefonate in vivavoce.

[Immagine: 02_Silver_Front_0.jpg]

Mamba è compatibile con iPhone, iPod, iPad, Galaxy e tutti i dispositivi Android e Windows Mobile, lettori MP3, MAC, laptops e qualunque altra sorgente dotata di un uscita jack 3,5 mm o una connessione audio Bluetooth.

Vivavoce e conf-calls, trasforma la scrivania in un unico grande altoparlante:
Mamba è infatti equipaggiato con un microfono a cancellazione di eco di ultima generazione che permette di gestire le comunicazioni dal pannello touch e di ottenere un audio di alta qualità. Quando arriva una chiamata in ingresso basta sfiorare l’apposita icona illuminata di verde sulla parte alta per rispondere, o tenerlo premuto per rifiutarla. Se avete accettato la chiamata, per terminarla basta sfiorare nuovamente il comando Phone, che sarà illuminato di rosso.

Supporto Daisy-Chain:
Una delle peculiarità di questo prodotto rispetto agli altri Vibe Tribe è il supporto Daisy-Chain, che permette di connettere in serie più Mamba in modo da moltiplicare la potenza.

Mamba è disponibile in 9 colorazioni:
black, orchid purple, tango orange, yale blue, silver, lime green, lemon yellow, tiffany blue e ruby red ed è contenuto in uno scrigno trasparente che lo rende ancora più accattivante.
Le sue linee pulite ed eleganti, il corpo in alluminio, il pannello touch con i comandi a sfioramento, le funzionalità e le diverse colorazioni fanno di Mamba il regalo perfetto!

Su Amazon potete trovare tutta la linea Vibe Tribe.

Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=DZMFV9YaGI0









contatore