Netflix e Marvel cancellano anche Luke Cage, Jessica Jones seguirà a breve?
Please disable your adblock and script blockers to view this page
NAV
Ciao, ospite! Accedi su stertix o Registrati
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Netflix e Marvel cancellano anche Luke Cage, Jessica Jones seguirà a breve?

324 Visualizzazioni


Anche Luke Cage subisce lo stesso destino di Iron Fist. Netflix e Marvel cancellano infatti la serie TV dopo solo due stagioni. Marvel Television e Netflix si dicono grati nei confronti degli scrittori, i produttori, il cast e tutta la crew che è riuscita nell’intento di dare vita all’eroe di Harlem, e ovviamente anche nei confronti di tutti i fan che hanno supportato la serie.

Secondo quando riportato da The Hollywood Reporter, la cancellazione della serie è avvenuta non tanto per i pochi ascolti della serie, quanto più a causa di divergenze creative che hanno portato all’impossibilità della realizzazione di una terza serie. Ciò nonostante viene da pensare che queste chiusure siano anche dovuto all’arrivo imminente di Disney Play, la piattaforma di streaming di casa Disney che disporrà di un vero e proprio “arsenale” di film e serie TV (Disney, Marvel, LucasFilm, Fox).

La cancellazione arriva poi ad appena una settimana dalla notizia della cancellazione di Iron Fist, un altro dei quattro eroi Marvel che vanno a comporre i Defender. Temiamo che la stessa sorte possa toccare anche a Jessica Jones e, nel caso la terza stagione non piaccia come le prime due (o per molti fan solo come la prima), può darsi che poi sia il turno anche di Daredevil. E a The Punisher quale sorte toccherà? Sta di fatto che, vista anche la fine della seconda stagione di Luke Cage, è un vero peccato non sapere come si sarebbe evoluta la storia dell’superprotettore di Harlem.


Fonte: www.smartworld.it


Rispondi

Rispondi alla Discussione

Commenti

Non ci sono commenti su questo post.





contatore