Radio Italia Live - Il concerto sbarca a Palermo
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Radio Italia Live - Il concerto sbarca a Palermo

175 Visualizzazioni


Dopo la tappa milanese, il #concerto di #radio italia arriva a #Palermo. Il capoluogo siciliano è pronto per ricevere questo grande evento, tante le strade chiuse, niente ZTL nella giornata di venerdi 30 giugno 2017 e navette gratuite per raggiungere il luogo dell'evento che terrà impegnato tutto lo staff dalle 07:00 di venerdì alle 02:00 del 1 luglio.

Intanto sono già state delimitate le zone che ospiteranno i 42mila spettattori, limite stabilito per garantire la sicurezza del pubblico, anche se è prevista una maggiore affluenza in quanto l'evento è gratuito. Per i selfie amatori e per i fotografi amatoriali, brutta notizia: non sarà possibile portare con sé bastoni da selfie e fotocamere reflex o di grosse dimensioni.


Artisti

Stasera sul palco di Radio Italia, al Foro Umberto I di Palermo saliranno grandi nomi della musica italiana: Nina Zilli, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, Nek, Francesco Renga, J-AX e Fedez, Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Gigi D'Alessio, Le Vibrazioni e tanti altri. A presentare la serata saranno i due comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.


Viabilità

Cresce l'entusiamo per questo evento e di pari passo l'incubo viabilità per i cittadini palermitani. Strade chiuse e divieti di sosta già attivati nell'area circostante il Foro Umberto I. Ecco l'elenco dei divieti di sosta:

  • Foro Umberto I, ambo i lati, intero tratto da piazza tredici vittime all'incrocio con via Lincoln
  • Via Lincoln intero tratto
  • Piazza Capitaneria di Porto intero tratto
  • Via Cala
  • Piazza Tonnarazza
  • Piazza Sant'Erasmo

Fino alle ore 24 del primo luglio le zone i divieti di sosta con rimozione coatta saranno posti lungo tutto il Foro Umberto I e in via Padre Giovanni Messina.

Inoltre, dalle 07:00 del 30 giugno alle 02:00 del 1 luglio le seguenti strade rimaranno chiuse al traffico:
  • Via Messina Marine
  • Via Lincoln
  • Via Tiro a segno
  • Via Cala
  • Via Vittorio Emanuele
  • Foro Italico

Per garantire la riuscita dell'evento, l'azienda dei trasporti palermitana, AMAT, ha messo a disposizione dalle 18:30 del 30 giugno alle 02:30 del 1 luglio,un servizio di navette gratuito che permetterà agli spettatori di raggiungere il prato del Foro Italico dai principali parcheggi della città. Ci saranno corse ogni 15 minuti che partiranno dai parcheggi Lennon, Basile e Emiri. Inoltre su tutti gli altri mezzi pubblici dell'azienda il biglietto ordinario da 90' sarà valido per l'intera giornata del 30 giugno e del 1 luglio.

Sul sito del comune di Palermo è disponilbile il comunicato ufficiale con i dettagli sulla viabilità.


Fonte: blastingnews






contatore