Trump come Hitler, la copertina shock di una rivista tedesca solleva un polverone
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Trump come Hitler, la copertina shock di una rivista tedesca solleva un polverone

52 Visualizzazioni


Il periodico Stern pubblica in prima pagina il presidente Usa con il braccio teso e un titolo che ricorda il "Mein Kampf". Di recente, anche altri giornali hanno proposto il tycoon in "versione razzista"
In posa come la Statua della Libertà, saluto nazista, bandiera a stelle e strisce e titolo che riprende il "Mein Kampf", il celebre libro scritto da Adolf Hitler nel 1925. Questa la copertina che Stern, rivista tedesca, ha dedicato al presidente Usa Donald Trump. Decisione che, come prevedibile, ha sollevato un polverone social attorno al periodico, anche per via a riferimenti (sempre in prima pagina) a Ku Klux Klan, neonazismo e razzismo.
Quella di Stern è però solo l'ultima copertina provocatoria del recente periodo dedicata al tycoon americano. Prima del giornale tedesco, anche The Economist e The New Yorker infatti hanno rappresentato Trump in "stile Ku Klux Klan", dopo i fatti di Charlottesville.


Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/trump-come-hitler-la-copertina-shock-di-una-rivista-tedesca-solleva-un-polverone_3090720-201702a.shtml






contatore