Noel Gallagher contro Eminem: «Le sue canzoni sulla droga sono noiose»
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Noel Gallagher contro Eminem: «Le sue canzoni sulla droga sono noiose»

64 Visualizzazioni


Noel Gallagher ha riacceso la sua faida con Eminem, prendendolo in giro per "andare in riabilitazione e cantare a riguardo per i prossimi 20 anni".

L'ex star degli Oasis non è nota per aver tenuto nascoste le sue opinioni quando si tratta di altre celebrità, suo fratello Liam o ... beh, qualsiasi altra cosa, e la sua ultima intervista lo vede prendere di mira Eminem per scrivere canzoni sulle droghe.

Nel 2005, Noel ha definito il rapper un "idiota" e, quando gli è stato chiesto dall'Irlanda Sunday Independent se si sentiva lo stesso, il 52enne, ovviamente, non aveva cambiato idea.

L'AKA ... What A Life! il cantante ha detto: 'È uno di quei ragazzi che vanno in riabilitazione e poi cantano per i prossimi 20 anni. “Hai fatto un po 'di coca cola. Hai bevuto qualcosa. Non abbiamo tutti ”. [Batte le mani]. '

Noel ha aggiunto: 'Non ho mai sentito il bisogno di essere una di quelle fottute persone. È noioso. Ma scrivere canzoni sulle droghe è noioso come scrivere canzoni sull'uscita dall'altra parte delle droghe. "

Nella stessa chiacchierata, il papà di tre ha spiegato di non aver mai sentito il bisogno di entrare nel Priorato per la sua tossicodipendenza mentre si svegliava una mattina e ha deciso che ne aveva abbastanza di fumare e drogarsi.

Noel ha dichiarato: "Non avevo in programma un cambiamento così importante nello stile di vita. Ma dopo circa due settimane ero come se fossi in gran parte preferisco questo! Lo preferisco molto. E poi ... ho guardato indietro.

'Non mi dà fastidio. Riesco a sedermi in una stanza piena di gente che fa fottute montagne di cocaina - non mi disturba affatto.


Fonte: WEB






contatore