PS5 e GTA 6 arriveranno entrambi nel 2020
Please disable your adblock and script blockers to view this page
NAV
Ciao, ospite! Accedi su stertix o Registrati
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

PS5 e GTA 6 arriveranno entrambi nel 2020

306 Visualizzazioni


Il file originale di Pastebin , che afferma di provenire da uno sviluppatore di giochi europeo che lavora su un gioco di lancio PS5, è stato creato a dicembre e ha fatto di nuovo il giro di recente. Si espone quando PS5 potrebbe essere annunciato e quando potrebbe arrivare, alcune potenziali specifiche per l'hardware (incluso un follow-up per PS VR) e alcuni giochi che potrebbero uscire nel suo periodo di lancio iniziale.

Secondo Pastebin, PS5 avrà una "piccola rivelazione" a partire da aprile a giugno di quest'anno - anche se non all'E3 stesso, perché Sony sta saltando l'E3 2019 . La console arriverà poi a marzo o novembre del 2020 a $ 499, che sarebbero $ 100 in più rispetto al prezzo di lancio di PS4. Arriverà con la retrocompatibilità e un processore 7n Ryzen 8 core a 16 fili di "velocità sconosciuta" con l'architettura che punta a 14 teraflop. Il Pastebin dice che posizionerà la console per i giochi 4K (con supporto di upscaling 8K) e prestazioni migliori per una nuova iterazione wireless di PS VR, che arriverà nello stesso anno.

Il controller DualShock riceverà anche alcuni aggiornamenti, con "una sorta di telecamera interna per la VR" e un nuovo tipo di input che, a quanto pare, assomiglia al trackpad del controller Steam per una migliore precisione analogica. Per quanto riguarda i giochi, ecco la selezione di esclusive PS5 che dovrai scegliere al momento del lancio, secondo Pastebin.


-Gran Turismo 7 (con supporto VR)
-PUBG free-to-play, remaster 4K
-Il remaster di Last of Us Part 2
-Ghost of Tsushima remaster
-Da due a tre altri giochi AAA e altri giochi PS VR


Questa è la parte in cui ho iniziato a dubitare più duramente. Secondo la fuga, quattro dei sei principali giochi di lancio esclusivi per PS5 saranno tutti rimasterizzati delle versioni dei giochi di generazione corrente. So che Sony è rimasta un po 'rimasterizzata, felice con PS4, ma wow. Quindi la parte sui non esclusivi diretti a PS5 nel 2020 è dove ho alzato le mani.


-Battlefield: Bad Company 3
-Harry Potter
-GTA 6
-Assassin's Creed


GTA 6! Nel 2020! Quando Red Dead Redemption 2 è arrivato alla fine dello scorso anno! Ora ti garantisco che l'originale Red Dead Redemption è uscito nel 2010, solo due anni dopo GTA 4. Ma quelli provenivano in gran parte da studi diversi (Rockstar San Diego e Rockstar North, rispettivamente). Red Dead Redemption 2 è stato un massiccio sforzo globale da parte di tutti gli studi di Rockstar, il che mi fa dubitare che molti progressi su GTA 6 siano stati fatti in quel periodo.

L'affermazione più credibile nell'intero Pastebin è che Horizon: Zero Dawn 2 colpirà PS5 nel 2021. Potrei semplicemente dirlo adesso senza alcun contesto di perdite o informazioni interne e sarebbe credibile. "Horizon: Zero Dawn 2 per PS5 nel 2021." Certo, sembra giusto.


Fonte: WEB


Rispondi

Rispondi alla Discussione

Commenti

Non ci sono commenti su questo post.





contatore