Paint dice addio a Windows 10: il programma verrà presto rimosso
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Paint dice addio a Windows 10: il programma verrà presto rimosso

144 Visualizzazioni


Il celebre e semplicissimo programma di disegno digitale di Microsoft, dirà presto addio alla piattaforma. Paint andrà in pensione dopo 32 anni.

Chiunque con un PC, almeno una volta nella vita, ha provato o anche solo aperto Paint. Il semplicissimo programma per disegnare di Microsoft ha soggiornato sui PC di mezzo mondo per più di trentanni, fin dal 1985.

Ad oggi è uno dei programmi che più vengono associati al sistema operativo e c’è chi ne ha sfruttato le “potenzialità” per crearsi un lavoro. Questo è successo a molti artisti, che con le loro opere create attraverso il programma di editing si sono creati un vero e proprio mercato.

Ora, è notizia certa che Paint dirà addio da Windows 10. Infatti, in alcuni elenchi relativi a modifiche che verranno introdotte in futuro con il Windows 10 Fall Creators Update, si è parlato pure del programma, inserito in liste di software che verranno rimossi.

Ovviamente non appena è emersa la notizia, il web si è ricoperto di immagini relative all’abbandono del software da Windows 10. Di sicuro non molti lo utilizzeranno, ma di sicuro è la scomparsa di uno dei simboli del sistema operativo di Microsoft, per lo meno agli occhi di molti consumatori.









contatore