Penny-Punching Princess: disponibile per Nintendo Switch e PS Vita dal 2018
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Penny-Punching Princess: disponibile per Nintendo Switch e PS Vita dal 2018

108 Visualizzazioni


Penny-Punching Princess è il nuovo folle gioco targato NIS America, combatti per accumulare soldi, corrompi i tuoi nemici e lotta al fianco del capitalismo. Disponibile a partire dal 2018 per PlayStation Vita e Nintendo Switch.

In un mondo dominato dal capitalismo, i soldi la fanno da padrone! Con queste premesse Penny-Punching Princess si mostra al pubblico, raccontando una storia tragicomica nel nuovo story trailer presentato alcuni giorni fa.





Dopo che l’umanità è stata perseguitata da anni dai mostri, le regole e i valori degli uomini cambiano drasticamente. Nulla ha più valore se non i soldi, il nostro scopo sarà quello di diventare i più ricchi, nessun costo è troppo alto, i soldi portano il potere e il potere porta alla supremazia.

NIS America catapulta il giocatore in un’avventura action RPG, assumendo come ruolo quello una principessa defraudata del proprio trono e ossessionata dai soldi. A suon di colpi dovremo sbaragliare gli avversari e rubare loro ogni avere.

Ma non è finita, a volte combattere non è soluzione più efficace, in alcuni casi è meglio usare la testa, meglio se coadiuvata da trappole mortali in grado di sterminare un esercito. In game potremo scegliere che stile di combattimento utilizzare, purchè esso ci porti a guadagnare il più possibile, ovviamente.

Penny-Punching Princess sarà disponibile verso l’inizio del 2018 per console PS Vita e Nintendo Switch.









contatore