Regno Unito, neonata assassinata e abbandonata nel parco
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Regno Unito, neonata assassinata e abbandonata nel parco

90 Visualizzazioni


A Aldershot, nel Regno Unito, è stata aperta un'indagine per trovare la mamma di una neonata trovata morta nel parco Manor.
Il corpo della bambina è stato trovato a maggio nascosto tra gli alberi, ma solo ora è stata aperta ufficialmente l'indagine sul caso. I lunghi tempi sono stati dovuti all'accertamento dell'assassinio della bambina. Secondo le autorità la neonata, identificata dalla polizia di Hampshire come ‘bambina M’, è stata uccisa e il suo corpo è stato abbandonato nel parco tra le 18 del 15 maggio e le 8 del 16. Il corpicino è stato ritrovato solo il giorno 19 dello stesso mese.

La polizia, ora, è alla ricerca della mamma che non è stata ancora identificata. "É un caso estremamente complesso ed è stato necessario compiere un'analisi medica completa per determinare che si trattava di un caso di omicidio (e non solo di abbandono di minore). Stiamo seguendo tutte le piste possibili per risolvere il caso, per scoprire esattamente cosa è successo e identificare i responsabili della morte della bambina", ha assicurato l'ispettore Dave Brown, come riporta il giornale Correio de Manhã. La polizia di Hampshire fa appello a tutti quelli che hanno qualche informazione di contattare le autorità.









contatore