Note Legali
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
Accedi con Facebook LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Tag: Note, Legali,
Nuova Discussione
Rispondi alla Discussione
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolamento Note Legali
579 Visite
Utente Medio
**
1.00C
2013 Mar
5
45
Utente Medio

Utente Drogato
Utente Habbo
Utente Retroservista
Utente Stertix
Messaggio: #1
Information Regolamento Note Legali
04/04/2013 19:34

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Responsabilità di Stertix Forum

Lo Stertix Forum non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo degli script, dei file scaricati e di ogni altra informazioni o gadget presente sul forum.
L'inserimento di messaggi nello Stertix Forum non è sottoposto a preventiva approvazione.
La responsabilità di ciò che viene scritto all'interno del forum è esclusivamente degli utenti, autori dei propri messaggi. In presenza di articoli o guide l’aggiornamento dei contenuti avviene senza regolarità periodica, pertanto il sito non costituisce testata giornalistica e non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 47/1948 e successiva 62/2001.
Lo staff dello Stertix Forum, nei limiti del possibile, indirizza e controlla la condotta delle discussioni sul forum e, dove si manifesti una violazione di Legge, interviene tempestivamente per porvi rimedio. Qualora si ravvisino comportamenti scorretti o illeciti, è opportuno contattare lo staff ( preferibilmente @Chocolate e @MarkSelux ), che provvederà a verificare nel minor tempo possibile.
In nessun caso lo Stertix Forum può essere ritenuto responsabile per danni a persone e/o cose derivanti dai messaggi pubblicati all'interno del forum e dalle eventuali infrazioni alle leggi vigenti causati dal mal utilizzo delle informazioni presenti nedi suddetti messaggi.
Le informazioni presenti nei messaggi inviati dagli utenti sono da ritenersi puramente informative e da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge.
I programmi, i retroservers, le tecniche di hacking e qualsiasi altro materiale o files postato dagli utenti è solo a puro scopo informativo e non è in nessun modo legato alla promozione della pirateria o da considerare ai fini di Lucro o di Profitto!
L'amministratore non garantisce niente riguardo al risultato derivato dall'uso dei suddetti materiali e dalle informazioni presenti nelle discussioni che gli utenti intrapendono.
In nessun caso deve essere ritenuto responsabile per i danni causati direttamente e indirettamente dall'uso delle informazioni, dei software e altro presenti sul sito.
Tutti i marchi citati, le immagini e i loghi riprodotti nei messaggi del forum appartengono ai legittimi proprietari e sono sottoposti ai rispettivi copyright. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico.

Habbo Retro Server

I retroserver di Habbo Hotel sono illegali in quanto riproduzioni non autorizzate del suddetto programma appartenente a Sulake Italia s.r.l.
I termini del servizio di Habbo Hotel al punto 6.2 affermano che La copia, riproduzione, modifica e creazione di prodotti derivati dal Software e mirati a una posteriore riproduzione, distribuzione, vendita, prestito, leasing o affitto è espressamente proibita, salvo nei termini permessi dall'Accordo di Licenza.
Secondo la legge italiana sono punibili con pene pecuniarie e di reclusione:
- La riproduzione; la detenzione; la distribuzione; la vendita; la locazione non autorizzata di software.
Nel caso in cui la violazione del copyright venisse scoperta si potrà incorrere nelle seguenti sanzioni:
- La rimozione dei file dal vostro sito/computer
- Le sanzioni previste nell' art.171 della Legge 633/41 che prevede una multa tra i 50 e i 2.000 euro, e multe maggiori con la possibilità di reclusione se c'è lo scopo di lucro.
Secondo alcune ricerche è risultato che non dovrebbero essere punibili quelli sviluppatori che creano retroserver a puro titolo di studio e uso personale, senza scopo di lucro e che si astengano dal pubblicarli online rendendoli accessibili ad altri utenti, ma la legislazione italiana non è del tutto chiara a riguardo, se non assente.
Effettivamente visto che in questo Paese c'è libertà di pensiero, parola e scrittura, è sicuro che non è punibile quello che si fa su questo forum, ovvero parlare e discutere di retroservers: quindi Stertix non può essere ritenuto responsabile in nessun modo.
Ma è altresì sicuro che pubblicare online un retroserver costituisce reato legalmente perseguibile, e gli utenti che segnalano un loro retroserver in questa sezione dichiarano di esserne a conoscenza e di declinare ogni responsabilità a Stertix. Sono altresì avvisati che Stertix potrà fornire i file di log contenenti gli IP che consentano la loro identificazione, qualora le Autorità Giudiziarie competenti lo richiedano al fine di reprimere e/o punire i reati commessi.
Lo staff non incita quindi in alcun modo a violare la legge, ma è invece a discriminazione degli utenti, che conoscono quanto sopra detto, la creazione di retroservers pubblici e la loro diffusione in rete tramite link a siti personali o file esterni non presenti sui server di Stertix.

Firma:

Nella grafica come nell'arte la bellezza deriva dalla funzionalità! :)

Se hai bisogno di aiuto in Retro-Server Habbo contattami, ti aiuterò! ;)

Rispondi


Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.



Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)





contatore