22 Modi per fare soldi su Internet
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
Accedi con Facebook LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità

Tag: modi, fare, soldi, Internet, siti, stranieri,
Nuova Discussione
Rispondi alla Discussione

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Release 22 Modi per fare soldi su Internet
701 Visite
Tecnico e Gestore
5,021.00C
2013 Mar
123
1,335
Amministratore

Grafico
Utente Hacker
Utente Notturno
Youtubers
Messaggio: #1
Release 22 Modi per fare soldi su Internet
30/10/2015 05:27

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

[Immagine: mEQweKB.jpg]

Salve Gente, ho trovato dei siti stranieri per guadagnare (alcuni italiani) , e li ho aggiunti tutti qui.
appena ricevete i soldi con paypal o carta non vi preoccupate se vi danno i dollari su paypal si può convertire dollari in euro, credo sia pure per la carta.
iniziamo

Attenzione: è solamente tradotta! alcuni link insieme al testo li ho presi da siti stranieri (cioè america, spagna, ecc.)

Freelancer - Freelancer è una piattaforma di outsourcing online che mette le imprese ei datori di lavoro a contatto con una rete globale di Liberi Professionisti. Ogni socio può inviare un progetto, se un lavoro a breve o lungo termine, e scegliere tra liberi professionisti qualificati che offrono prezzi e tariffe e le stime di tempo per il completamento del lavoro. Si tratta di un accordo reciprocamente vantaggioso.

Infolinks - Infolinks è probabilmente l'opzione più remunerativi per la vostra pubblicità in-text. Su DLM, potrete vedere i link sottolineati sparsi articoli.
Quelli sono una funzione di Infolinks e senza rivelare troppo, c'è stata una grande fonte di reddito. La cosa migliore è che accettano tutte le dimensioni di siti web e blog. Basta registrarsi e iniziare.

Build a Niche Store - Questa è una semplice piattaforma di sviluppo negozio che consente di creare siti in base di contenuti che generano reddito attraverso i programmi di affiliazione di eBay. Maledettamente semplice e sempre più popolare.

Adbrite - Vendi spazio sul sito per gli annunci di testo. Questo potrebbe funzionare come il Marketplace DLM si vede sulla destra delle mie pagine, anche se ho scelto di gestire io stesso.

Programma Affiliazione Amazon - Facile creazione di un negozio o di una sezione shopping sul tuo sito invece di inviare ai vostri visitatori di Amazon. Amazon gestisce il carrello della spesa e la realizzazione.

Amazon Venditore - Vendi la tua roba su Amazon

Yahoo! Merchant Solutions - Questo è un modo piuttosto semplice e poco costoso per creare un negozio online.

Cafepress - Si prevede un disegno, faranno gettarlo su una T-shirt, cappello, ecc Senza costi iniziali. Ottenere un negozio online gratuito e promuovere i vostri prodotti sul tuo sito web.

Chitika - loro servizio eMiniMalls ha mostrato grandi risultati per molti blogger e proprietari di siti. Si sceglie una parola chiave e mostrano prodotti considerati sul tuo sito utilizzando un'interfaccia abbastanza unica.

ClicknWork - Fatti pagare $ 5- $ 150 all'ora per fondamentalmente fare il lavoro freelance su una base per-assegnazione. È necessario superare un test piuttosto duro per entrare.

Clicksor - Questi sono i ragazzi che generano annunci contestuali su siti che compaiono quando si passa sopra una parola doppia sottolineata.

Commission Junction - Se avete un sito, è possibile unire Commission Junction. Una volta iscritti gratuitamente, è possibile scegliere le aziende i cui annunci sono pertinenti al tuo sito. Le aziende hanno l'ultima parola su come lavorare con te. Ci sono facilmente oltre 1.000 aziende da scegliere qui.

eBay - Dai, lo sai di cosa si tratta. Raccogliere la vostra spazzatura e venderlo!

Elance - Nome dà via. Programmatori, Codici, web designer, scrittori, editori, possono cercare opportunità di freelance.

Feedburner / Google - Non solo sono il posto migliore per ospitare i vostri feed, saranno anche aggiungere annunci al tuo feed e sito web. Vieni pagato per impressione e se si sceglie di implementare Google Adsense per il tuo feed, si viene pagati per click.

Google Adsense - Dai, non hai bisogno di una spiegazione; questi annunci sono in tutto il luogo. Google visualizza annunci pertinenti in base al contenuto del tuo sito

Google Adwords - Creare semplici annunci di testo e scegliere le parole chiave che determinano quando vengono visualizzati. Questo è dove il contenuto Adsense proviene. Non avete bisogno di un sito per questo.

Indeed.com - Aggiungi il loro bordo di lavoro per il tuo sito. Hanno poi inviare i lavori in base alla posizione geografica dei visitatori e dei tipi di posizione si pre-selezione. L'ho provato e mi sono continuamente segnalo che ho inviato 0 visitatori e so che non è giusto. Tuttavia, io possa avere un problema isolato in modo da rendere la lista.

LinkShare.com - Se avete un sito, è possibile unire Linkshare. Una volta iscritti gratuitamente, è possibile scegliere le aziende i cui annunci sono pertinenti al tuo sito. Le aziende hanno l'ultima parola su come lavorare con te. Come Commission Junction, ci sono un sacco di aziende in attesa di valutare il vostro sito.

Microsoft Adcenter - Denaro su parole chiave e Microsoft luoghi gli annunci creati poi vengono cercati. Questo è simile a Google Adwords. Non avete bisogno di un sito per questo.

Pay Per Post - io non sono d'accordo con questo modello del tutto, ma hanno gli inserzionisti che pagheranno a scrivere sui loro prodotti sul tuo blog.

Media Vibrant - non perdete tempo a meno che il vostro sito ha 500.000 pagine viste di contenuto basato su testo al mese. Se si dispone che i lettori, questi sono i ragazzi che visualizzano bolla casella annunci per sottolineare le parole sul tuo sito.

In continuo Aggiornamento!

Firma:

Ciao Carò Utente Hai un Problema o una Domanda? bhe allora Contattaci:

Email: info@stertix.it
Facebook: Stertix Forum

EMINEM & RIHANNA
[Immagine: 9vJLLEP.gif][Immagine: AUpdxc9.gif]

Rispondi

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30/10/2015 05:35 da Stertix.)
La Seguente 1 utente dice Grazie A Stertix Per Questo Post:
Li3s (12-23-2015)
Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Soldi Antopu03 0 98 28/08/2017 16:14
Ultimo messaggio: Antopu03

contatore