PhreHacking - Ricaricare gratis il proprio cellulare.
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
Accedi con Facebook LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità

Tag: PhreHacking, Ricaricare, gratis, proprio, cellulare.,
Nuova Discussione
Rispondi alla Discussione

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Release PhreHacking - Ricaricare gratis il proprio cellulare.
963 Visite
Utente Medio
**
5.00C
2014 Jul
6
62
Utente Medio

Messaggio: #1
19/07/2014 22:50

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Quando un vostro amico deve fare una ricarica, offritevi di comprarla voi per lui, fate i bravi amici.
Io ho una scheda tim, il mio amico vodafone.
Il mio amico deve fare una ricarica, io gli dico, dammi i 10 euro te la vado a fare io.
Mi da i 10 euro, vado al tabacchino e prendo una ricarica TIM ( che serve a me ), senza aprirla dalla busta trasparente segno il numero sotto il codice a barre, torno dentro e dico al tabaccaio, scusa il mio amico la voleva vodafone e non tim.
Rido la scheda al tabaccaio, lui controllerà quasi certamente il seriale per vedere se quella scheda appartiene alla serie da lui venduta e senza fare storie vi da la scheda vodafone che darete all'amico.

Chiamiamo la tim, dicendo che abbiamo grattato la scheda con la chiave e che i numeri si sono cancellati... la gentile signorina ti chiederà di leggere il numero del codice a barre, che hai copiato prima, e sara cosi gentile da fare lei la ricarica per te via terminale
Nell'uno % dei casi ti verrà chiesto dai più pignoli di inviare via fax la scheda, tu di di si, attacchi e richiami la tim, risponderà un'altro operatore che stavolta sara meno pignolo

Testato da 4 anni, riuscito nel 100% dei casi, scoperto da me quando per errore veramente grattai la scheda con chiave cancellando i numeri... fu la prima di una lunga serie
Ne Io ne Stertix ci prendiamo lo Responsabilità.
-----------------------------
Fonte: Web

Rispondi

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19/07/2014 22:51 da #MarshMallouJ~.)
La Seguente 1 utente dice Grazie A #MarshMallouJ~ Per Questo Post:
TheForest (04-05-2018)
Nuovo Utente
5.00C
2015 Jul
2
18
Nuovo Utente

Utente Drogato
Utente Folle
Utente Hacker
Utente Stertix
Messaggio: #2
05/04/2018 16:36

Sai che adesso proverò questa cosa?? solo che io sono wind funziona comunque che mi faccio le big ricariche di 100€

Rispondi

Nuovo Utente
5.00C
2018 Apr
0
2
Nuovo Utente

Messaggio: #3
08/04/2018 21:47

Pericoloso, la compagnia telefonica controlla chi ha fatto la ricarica in quel codice seriale e il numero di telefono e ti denuncia

Rispondi

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

contatore