Trovare password WiFi Vodafone, Telecom, Fastweb, Infostrada e D-Link.
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità

Tag: Trovare, password, WiFi, Vodafone, Telecom, Fastweb, Infostrada, D Link.,
Nuova Discussione
Rispondi alla Discussione

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Release Trovare password WiFi Vodafone, Telecom, Fastweb, Infostrada e D-Link.
4743 Visite
Utente Medio
**
5.00C
2014 Jul
6
62
Utente Medio

Messaggio: #1
Release Trovare password WiFi Vodafone, Telecom, Fastweb, Infostrada e D-Link.
19/07/2014 22:59

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Salve ragazzi, ho trovato questa guida sul web e mi é sembrato simpatico e interessante condividerla con voi.

Abbiamo bisogno di 2 software:
https://wirelessnetview.it.uptodown.com/windows

con questo programma gratuito potrete scansionare le reti wireless disponibili nelle vicinanze e scoprire i valori e i parametri identificativi. Senza andare troppo nel dettaglio, questo programma ci aiuterà a scoprire l’indirizzo di MAC della rete che vogliamo forzare, ovvero quell’indirizzo fisico che ogni scheda di rete e dispositivo wireless ha per essere distinto in maniera univoca con gli altri apparati di rete circostanti.

[Immagine: 73mi5h.jpg]

http://www.thc-scripting.it/ufowardriving/ : questo altro programma, che in realtà sarebbe più che sufficiente a svolgere l’intero lavoro (ma per semplicità vi ho elencato precedentemente l’altro programma), ci servirà ad avviare la ricerca vera e propria della password di rete del router. Una volta installato, andremo ad inserire l’indirizzo di MAC e il nome della rete (anche detto SSID) bersaglio e premeremo su “Trova”. Il programma riesce a trovare il seriale delle reti marcate Telecom / Alice, Fastweb, Vodafone, Infostrada, TeleTu,D-Link e anche altre meno comuni.

[Immagine: a5hob6.jpg]

I due programmi sono in italiano, semplicissimi e di rapida esecuzione. Questo è il metodo più rapido per scoprire il seriale di una rete wireless, altrimenti, con attacchi di tipo “Brute Force”, dovremmo utilizzare dei software specifici in grado di interrogare di continuo il router e di provare ogni combinazione o gruppo di combinazioni papabili di password. Questo metodo, a seconda della complessità di una password, può richiedere anche tempi veramente enormi (specialmente in presenza di caratteri speciali, si parla addirittura di anni!). Se siete curiosi, ecco il nome di uno dei più utilizzati: http://www.aircrack-ng.org/ sia per versione Linux che Windows.
Fonte web, screen miei.

Rispondi

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19/01/2017 00:33 da Stertix.)
Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Guida Come aprire porte Fastweb PePPe 4 1,154 29/08/2017 20:07
Ultimo messaggio: Mirta

contatore