Robert Downey Jr vuole usare l'intelligenza artificiale per ripulire la terra
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
Accedi con Facebook LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità

Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg
A A A

Robert Downey Jr vuole usare l'intelligenza artificiale per ripulire la terra

485 Visualizzazioni

L'attore Robert Downey Jr ha spiegato che vuole provare a usare l'intelligenza artificiale (AI) e i robot per pulire la Terra.

La star di Iron Man è forse la più famosa per aver interpretato il miliardario tech Tony Stark nei film Marvel, ma le sue ultime affermazioni suggeriscono che proverà a provarlo per davvero.

Parlando alla conferenza Amazon Machine Learning, Automation, Robotics and Space (MARS) di Las Vegas la scorsa notte, il 54enne ha tenuto un discorso sulla sua vita, l'Universo Marvel e la tecnologia dietro l' Iron Mantute.

Parlando per 20 minuti dei suoi piani per il futuro, la star si è aperta sul suo tormentato passato e non ha preteso di avere l'esperienza del suo alter ego

[Immagine: P9CpgK9.jpg]

Ha detto: "Declinazione rapida, non pretendo di capire le complessità che affrontiamo come specie, solo perché ho rappresentato un genio nella mia vita professionale e il mio risultato scolastico ha raggiunto il picco in una correzione.

"Il rovescio della medaglia, ho recitato per 11 anni con un personaggio interessante e iconico, Tony Stark", ha detto, sostenendo che la parte più divertente di interpretare il personaggio è stata vederlo passare da "profittatore di guerra senz'anima a un uomo che era disposto a sacrificarsi per il bene della comunità ".

Ha aggiunto: "Recentemente, ero a un tavolo con persone super intelligenti, impressionanti, esperte circa sei mesi fa, e la seguente affermazione è stata fatta:" tra robotica e tecnologia, potremmo probabilmente ripulire il pianeta in modo significativo, se non interamente all'interno una decade.

"Essendo essenzialmente un bambino di 54 anni, ho detto:" Facciamolo! Impegniamoci in un processo, formiamo una coalizione ". E questo non ha ispirato la reazione che mi aspettavo: era un silenzio morto. "

[Immagine: wMux687.jpg]

Ma mentre quelle "persone esperte" non erano sicure su come questo potesse effettivamente funzionare, l'attore ha detto alla sala conferenze che si è impegnato almeno a provarlo.

Il suo piano si chiama "Footprint Coalition", che ancora non ha un sito web è così nuovo - e Downey Jr ha promesso che sarebbe ufficialmente iniziato nell'aprile 2020 e che personalmente impegnerà i "prossimi 11 anni" a farlo funzionare.

Ha detto: "Ho questo tranquillo senso di crisi: sono un colosso da incubo di impronta di carbonio da un solo uomo".

Ha proseguito: "Tra robotica e nanotecnologia, potremmo ripulire il pianeta in modo significativo, se non totalmente, in 10 anni.

"So che è un sogno tipo kumbaya, è una questione di ragionamento logistico, non mi sto dedicando forse a una piccola parte del mio contributo a questa affermazione, anche in caso di insuccesso, è comunque l'idea migliore che abbia mai avuto".

Facendo riferimento alla sua partenza dai film di Avengers , ha scherzato: "Devo fare qualcosa, sono disoccupato".

Fonte: WEB

contatore