Si in molti siti,server e social network (lamex hotel italia,anfos community,molti retro server,extream social network,a
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità

Tag: molti, sitiserver, lamex, hotel, italiaanfos, communitymolti, retro, serverextream, social, networka,
Nuova Discussione
Rispondi alla Discussione

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si in molti siti,server e social network (lamex hotel italia,anfos community,molti retro server,extream social network,a
638 Visite
Utente Normale
*
5.00C
2013 Sep
0
50
Utente Normale

Messaggio: #1
08/10/2013 22:23

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Hai mai lavorato per siti / community:: Si in molti siti,server e social network (lamex hotel italia,anfos community,molti retro server,extream social network,adidax forum,habbofansite ed ho moderato in molti altri !)
Nome Stertix:: xxsimoxx
Nome:: Simone
Cognome:: Previdi
Sezioni che si vuole moderare:: habbo,aria spasso totale
Esperienze e conoscenze nel campo:: Ho lavorato in molti server virtuali da habbo a minecraft come moderatore, so creare server ovvero retro habbo, ho moderato in circa 20 server habbo ed in 10 server minecraft ricevendo anche un badge da habbo.it come utente segnalatore.
Motivazioni per cui diventare moderatore:: Amo contribuire a questa community,io ero MOD su lamex hotel italia, e li ho passato momenti bellissimi, moderatore non vuol dire essere sempre nascosto da tutto e da tutti come fanno i MOD di habbo,ma interagire con l'utenza,proponendo cose sempre nuove, far divertire ecc.. ma non dimenticherei mai il mio scopo principale ovvero MODERARE !
Qualità nella scrittura italiana:: Ottima ( so scrivere in modo eccellente, so moltissime parole)
Passi nel forum un tempo minimo di 1 ora al giorno?:: assolutamente si, anche di più del dovuto se necessario !
Note:: Ero moderatore nel retro server di markselux e spero che lui si ricordi quanto mi impegnavo ! , avevo inivato una richiesta a settembre dell' anno scorso ma mi hanno ricposto che avrei dovuto rimanere ancora un po' nel foum perchè ero ancora nuovo. Ed ora eccomi qua, dopo tutti questi mesi penso di essere pronto al 100% attendo risposte,Grazie da xxsimoxx.

Rispondi

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Ammesso Reclutamento Community Giuppi 4 884 09/01/2015 21:05
Ultimo messaggio: Stertix
  Bocciato Candidatura Smod/Community Manager Giuppi 2 855 18/12/2014 01:59
Ultimo messaggio: Stertix

contatore