Stranger Things arriverà su Dead by Daylight in un nuovo aggiornamento
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
Accedi con Facebook LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg
A A A

Stranger Things arriverà su Dead by Daylight in un nuovo aggiornamento

162 Visualizzazioni


Il gioco horror Dead by Daylight ha già aggiunto alcuni iconici killer al gioco, tra cui a Nightmare in Freddy Krueger di Elm Street e Ghostface di Scream . Oggi, Behavior Interactive ha annunciato un altro legame con una grande proprietà horror: Stranger Things .

Dead by Daylight mette quattro sopravvissuti contro un killer. L'assassino è invulnerabile e dotato di potenti abilità, i sopravvissuti devono lavorare insieme per aprire le porte dell'arena e fuggire. Il sempre terrificante Demogorgon di Stranger Things interpreterà il ruolo dell'assassino. Il mostro era l'antagonista principale della prima stagione di Stranger Things , solo per essere sostituito dai demo-cani più piccoli e infine dal mostro Mind Flayer della stagione 3.





I giocatori avranno anche due nuovi sopravvissuti con questo aggiornamento, che non ha precedenti; di solito è un sopravvissuto per ogni assassino che viene rilasciato. Mentre non li abbiamo mai visti fare squadra dalla prima stagione di Stranger Things , Nancy Wheeler, una giornalista in erba con una propensione a mettersi nei guai soprannaturali, e Steve Harrington, il papà preferito dai mostri che scuotono i mostri , lo faranno entrambi sono disponibili come sopravvissuti.

Questo capitolo uscirà a settembre sia su PC che su console.


Fonte: WEB






contatore