TEMPTATION ISLAND 2018/ Anticipazioni terza puntata: altre due coppie abbandonano il
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

TEMPTATION ISLAND 2018/ Anticipazioni terza puntata: altre due coppie abbandonano il

49 Visualizzazioni


La seconda puntata di Temptation Island 2018, trasmessa ieri sera su Canale 5, ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso: Riccardo, deluso per l'atteggiamento della fidanzata, ha chiesto il falò di confronto anticipato con Ida e lei è apparsa dubbiosa davanti a tale richiesta. Accetterà di incontrarlo? Secondo le prime indiscrezioni relative al prossimo appuntamento con il programma, sembra proprio di sì! Ida e Riccardo dovrebbero quindi trovarsi faccia a faccia nel terzo episodio del docu-reality in onda il prossimo lunedì 23 luglio e, stando a rumors insistenti, l'amore tra loro arriverà definitivamente al capolinea. Non mancano, infatti, gli indizi relativi alla loro rottura a partire dal fatto che Ida e Riccardo abbiano smesso di seguirsi su Instagram, scatenando i rimproveri di Filippo Bisciglia. Ma i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e donne non saranno gli unici ad abbandonare il programma nella terza puntata: sembra infatti certa anche l'uscita di scena di Giada e Francesco. [Agg. di Dorigo Annalisa]

Oronzo e Valentina di nuovo insieme
Temptation Island entra nel vivo grazie ad una seconda puntata scoppiettante e imprevedibile. Il secondo appuntamento con le coppie di Canale 5 si è aperto con un lungo confronto tra Oronzo e Valentina. I due erano stati tra i protagonisti assoluti della prima puntata, con le lacrime di lei per l'eccessiva esuberanza del ragazzo con le altre donne del villaggio. Flirt con le tentatrici, parole pesanti e comportamenti poco rispettosi nei confronti di Valentina: il loro rapporto sembrava giunto al capolinea, anche in considerazione dei passati tradimenti di Oronzo. La magica atmosfera del falò, il cielo stellato e il pianto del fidanzato hanno fatto tornare Valentina sui propri passi. Da un lieto fine ad un brusco risveglio, quello vissuto da Ida, sempre più incupita e preoccupata dal rapporto altalenante con l'imprenditore Riccardo.

Ida si consola con David? Lara e Michael verso la rottura
La crisi tra Ida e Riccardo viene alimentata dall'apertura di David nei confronti dell'affascinante bresciana. Dopo un primo sfogo con Gemma Galgani, Ida si ammorbidisce e sembra cedere al corteggiamento del tentatore. Riccardo, che fino a quel momento si era mostrato molto interessato da alcune ragazze del Villaggio, Rita in particolare, va su tutte le furie quando viene a sapere dell'avvicinamento tra Ida ed Andrew. Anche Lara e Michael non se la passano per niente bene. Lui consolida sempre più l'idea di aver a che fare con una persona puntigliosa e lontana dai suoi ideali, Lara invece è ancora ferita dai tradimenti del passato ma soprattutto mostra insofferenza nei confronti di Michael. Lo ha accusato di essere noioso ed egoista, oltre a provocarlo senza mezze misure: "Appena lo vedo lo smonto come un mobile dell'Ikea".

Martina si allontana da Giampaolo
Martina non tollera i complimenti che Gianpolo ha riservato a tutte le tentatrici e senza pensarci troppo si avvicina sensibilmente ad Andrew. Le tentatrici sfottono Gianpaolo, definendolo ancora immaturo per un rapporto serio. Alla prova dei video il 24enne accoglie in maniera costruttiva le critiche della compagna, ma il rischio che sia troppo tardi è concreto. Giada è alle prese con la gelosia di Francesco, che si mette a nudo con una tentatrice: "Sai mi sto rendendo conto che non posso vivere infelice. A me basterebbe un abbraccio, quando litighiamo io e lei facciamo muro contro muro. Sembriamo due uomini". Il lato più morbido del rude Francesco fa scoccare una scintilla in Giada, ma stando al trailer della terza puntata la ragazza potrebbe tornare ancora una volta sui suoi passi.


Fonte: http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2018/7/17/Temptation-Island-2018-Seconda-puntata-Oronzo-e-Valentina-tornano-insieme-Ida-e-Riccardo-in-arrivo-un-falo/830702/






contatore