Tenta di rubare i cellulari a due ragazze in coda in discoteca: arrestato dai carabin
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Tenta di rubare i cellulari a due ragazze in coda in discoteca: arrestato dai carabin

75 Visualizzazioni


Laigueglia. Deve rispondere di furto aggravato e continuato il 22enne marocchino, L.O., che ieri sera è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Alassio davanti a “La Suerte” di Laigueglia.
Dopo essersi ccodato ad un gruppetto di altri ragazzi in fila per l’uscita dal locale, il giovane (residente nel milanese) si è accostato furtivamente a due ragazze e ha asportato i telefoni cellulari contenuti nelle loro borse.
Una volta oltrepassato il cancello d’uscita, però, le vittime del furto si sono immediatamente accorte di non avere più il telefono e una di loro ha subito chiesto soccorso alla pattuglia dei carabinieri in sosta davanti alla discoteca a scopo preventivo.
I militari si sono precipitati all’interno del locale, hanno trattenuto tutte le persone ancora in coda per l’uscita ed hanno trovato addosso al 22enne i telefoni cellulari delle giovani.
Il ragazzo è stato quindi tratto in arresto e accompagnato presso la caserma di Alassio, in attesa di essere accompagnato, questa mattina, presso il tribunale di Savona per il processo per direttissima.


Fonte: https://www.ivg.it






contatore