Videogioco MMO "Il Signore degli Anelli" in arrivo da Amazon
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Stertix.it
LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Videogioco MMO "Il Signore degli Anelli" in arrivo da Amazon

81 Visualizzazioni


Amazon è impegnato nella fucina con i suoi progetti del Signore degli Anelli . Oltre all'anticipata serie di prequel de Il Signore degli Anelli in fase di produzione per Amazon Prime Video, la divisione di gioco dell'azienda sta sviluppando un videogioco Lord of the Rings in modalità massivamente multiplayer che sarà free-to-play sia per PC che per console.


Esplorare la Terra di Mezzo sarà più di una semplice fantasia grazie a un nuovo MMO del Signore degli Anelli sviluppato da Amazon Game Studios e Leyou, secondo il Verge . Amazon ha annunciato che il nuovo titolo per console free-to-play è stato sviluppato in collaborazione con Athlon Games , di proprietà Leyou , che ha rivelato lo scorso anno che stava lavorando a una "impresa nel Medio Oriente" con un anonimo "sviluppatore partner". sviluppatore si rivela Amazon Game Studios, che sta sviluppando il videogioco separatamente dalla prossima serie TV di Lord of the Rings di Amazon Prime .

Il nuovo MMO è ambientato "in un periodo molto precedente agli eventi de Il Signore degli Anelli , esplorando terre, persone e creature mai viste prima dai fan dell'universo di Tolkien", secondo l'annuncio dell'autunno di Athlon. Mentre questo suona stranamente simile alla premessa della prossima serie di Lord of the Rings di Amazon , che si svolgerà nella Terra di Mezzo durante la Seconda Era - secoli prima degli eventi di Fellowship of the Ring - Amazon dice che lo spettacolo e il gioco sono progetti non correlati.

Questa non sarebbe la prima volta che un videogioco è stato sviluppato sulla base del mondo di JRR Tolkien, e nemmeno del primo MMO. Il Signore degli Anelli Online è in circolazione dal 2007, permettendo ai giocatori di fare avventure al fianco degli eventi della trilogia de Il Signore degli Anelli , ed è stato frequentemente aggiornato, il più recente uscito nell'ottobre 2018. Ma Sono sicuro che molti di noi hanno bei ricordi di molti giochi usciti dopo l'uscita dei film di Lord Jackson of the Lord di Peter Jackson , o anche i molti che sono usciti prima. Personalmente ho passato ore su uno Hobbitvideogioco per Game Boy Advance. L'impostazione ricca fornisce il modello perfetto per un RPG fantasy standard, indipendentemente dal fatto che tu stia seguendo personalmente la trama dei libri o meno.

Non ci sono ancora dettagli su quando Amazon si aspetta di rilasciare l'MMO o su quali console sarà disponibile. Aspettatevi presto.


Fonte: WEB






contatore