Nella ps4 ci vuole per forza l'abbonamento ad internet? - Versione stampabile
Stertix
Nella ps4 ci vuole per forza l'abbonamento ad internet? - Versione stampabile

+- Stertix (https://www.stertix.it)
+-- Forum: Elettronica (/Forum-Elettronica)
+--- Forum: Console Fisse (/Forum-Console-Fisse)
+---- Forum: Playstation (/Forum-Playstation)
+---- Discussione: Nella ps4 ci vuole per forza l'abbonamento ad internet? (/Thread-Nella-ps4-ci-vuole-per-forza-l-abbonamento-ad-internet)

Nella ps4 ci vuole per forza l'abbonamento ad internet? - RelaseCms - 20/12/2014 20:02

Nella ps4 ci vuole per forza l'abbonamento ad internet oppure posso collegare il mio modem alla ps con un cavo enternet o magari con wifi..?

RE: Nella ps4 ci vuole per forza l'abbonamento ad internet? - Stertix - 20/12/2014 20:24

@RELASECMS sposto nella sezione playstation la prossima volta sta più attento, comunque per la ps4 purtroppo ci vuole per forza l'abbonamento a plus non ci sono altri modi, 50 euro a l'anno paghi è so che puoi prendere da playstation store giochi gratis tipo ac5 o gta 5 non ne sono sicuro ho sentito cosi, comunque sia se hai internet puoi collegarti gratis su internet, si puo pagare oltre a l'anno pure di meno di 50 euro ma a mese non so proprio il prezzo

RE: Nella ps4 ci vuole per forza l'abbonamento ad internet? - Giuppi - 20/12/2014 21:38

Prova a cercare su internet,io ho ps 3 e ho dovuto utilizzare il Cavo,la seconda possibilita' è usare una chiavetta Sony per la connessione a internet