Noel Gallagher contro Eminem: «Le sue canzoni sulla droga sono noiose» - Versione stampabile
Stertix
Noel Gallagher contro Eminem: «Le sue canzoni sulla droga sono noiose» - Versione stampabile

+- Stertix (https://www.stertix.it)
+-- Forum: Area Totale (/Forum-Area-Totale)
+--- Forum: Giornale (/Forum-Giornale)
+---- Forum: Attualità (/Forum-Attualit%C3%A0)
+---- Discussione: Noel Gallagher contro Eminem: «Le sue canzoni sulla droga sono noiose» (/Thread-Noel-Gallagher-contro-Eminem-%C2%ABLe-sue-canzoni-sulla-droga-sono-noiose%C2%BB)

Noel Gallagher contro Eminem: «Le sue canzoni sulla droga sono noiose» - Stertix - 12/08/2019 23:33

Noel Gallagher ha riacceso la sua faida con Eminem, prendendolo in giro per "andare in riabilitazione e cantare a riguardo per i prossimi 20 anni".

L'ex star degli Oasis non è nota per aver tenuto nascoste le sue opinioni quando si tratta di altre celebrità, suo fratello Liam o ... beh, qualsiasi altra cosa, e la sua ultima intervista lo vede prendere di mira Eminem per scrivere canzoni sulle droghe.

Nel 2005, Noel ha definito il rapper un "idiota" e, quando gli è stato chiesto dall'Irlanda Sunday Independent se si sentiva lo stesso, il 52enne, ovviamente, non aveva cambiato idea.

L'AKA ... What A Life! il cantante ha detto: 'È uno di quei ragazzi che vanno in riabilitazione e poi cantano per i prossimi 20 anni. “Hai fatto un po 'di coca cola. Hai bevuto qualcosa. Non abbiamo tutti ”. [Batte le mani]. '

Noel ha aggiunto: 'Non ho mai sentito il bisogno di essere una di quelle fottute persone. È noioso. Ma scrivere canzoni sulle droghe è noioso come scrivere canzoni sull'uscita dall'altra parte delle droghe. "

Nella stessa chiacchierata, il papà di tre ha spiegato di non aver mai sentito il bisogno di entrare nel Priorato per la sua tossicodipendenza mentre si svegliava una mattina e ha deciso che ne aveva abbastanza di fumare e drogarsi.

Noel ha dichiarato: "Non avevo in programma un cambiamento così importante nello stile di vita. Ma dopo circa due settimane ero come se fossi in gran parte preferisco questo! Lo preferisco molto. E poi ... ho guardato indietro.

'Non mi dà fastidio. Riesco a sedermi in una stanza piena di gente che fa fottute montagne di cocaina - non mi disturba affatto.